PDA

View Full Version : Shadowgrounds Survivor a meno di 4€! [Steam-fino a domenica]

error 404
10-05-2008, 14:13
Ho giocato al primo e l'ho trovato davvero carino, oggi ho visto il seguito a 4€ (neanche) e l'ho preso ad occhi chiusi.
Stò scaricando tra l'altro molto velocemente.

Volendo anche il pacchetto è a 14.99$ (saranno 10€).
Comunque qui http://storefront.steampowered.com/v/index.php?area=app&AppId=11200 c'è il gioco e per entrambi ci sono le demo.

Faccio presente che il gioco può essere giocato fino a 4 giocatori nello stesso PC in cooperativa.
Quindi uno la tastiera gli altri con i joypad (l'ho provato e non era tanto difficile col joy).

Comunque per chi non lo conoscesse il gioco è uno sparatutto con visuale isometrica (mi pare si chiami così); nel gioco si possono trovare parecchie varietà di armi e soprattutto i nemici possono lasciare oggetti per potenziare queste. Da parte mia lo consiglio vivamente, anche visto il prezzo.
La trama del primo era carina, niente di eccezionale eh!

NON È PRESENTE UNA TRADUZIONE IN ITALIANO!!!

HexDEF6
10-05-2008, 18:36
avevo pure io il primo... e per i 4 euro che costa queso fine settimana l'ho preso pure io!

error 404
11-05-2008, 11:02
L'ho provato un pò e sembra davvero niente male.

Prima di tutto salta all'occhio la fisica (che sfrutta il Physics di Ageia) e anche la grafica ha avuto un notevole miglioramento.
Inoltre il dover salire di livello per sbloccare degli upgrade mi sembra interessante.
Un difetto del predecessore era che alla fine del gioco difficilmente si avevano tutte le armi potenziate, e questo lasciava un pò l'amaro in bocca: speriamo abbiano risolto in merito.

Di negativo noto l'IA che purtroppo, almeno nelle prime fasi del gioco, non mi sembra migliorata molto.
Oddio: visto il tipo di gioco non è che ci si deve aspettare chissacchè, però non è il massimo vedere i mostri fermati da un muro e li vicino c'è un'apertura dove passare.