View Full Version : Non mi si aprono le periferiche da Risorse del Computer su XP
liberty85
10-05-2008, 14:25
Salve ho un windows xp professional aggiornato regolarmente, è da due giorni che se cerco di aprire le periferiche da Risorse del Computer e quando ci clicco su per aprire mi si apre la finentra che mi chiede "APRI CON... , scegliere il programma da utilizzare" . Ho provato anche a cliccare su proprietà, esplora etc. ma non me le apre mai, mentre se apro una finestra sul desktop e gli inserisco la lettera di una qualsiasi periferica me la fa aprire e lavorare tranquillamente. Come mai? come posso risolvere questo problema?
aiutatemi
grazie
In questa stessa sezione del forum ci sono parecchie discussioni su problemi simili al tuo: fai una ricerca inserendo autorun.inf ;)
LazyKiller
11-05-2008, 05:14
visualizza file nascosti e pure quelli di sistema
vai su c:
troverai un file autorun.inf lo apri e leggerai tra le varie righe di codice il nome di un eseguibile,con nome a caso " asd.exe" che viene caricato per modificare la shell di win
allora ti cancelli questo file " autorun.inf"
poi esegui>regedit>vai su modifica e trova il file "asd.exe" che cera scritto dentro il file autorun.inf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.