ilmeticoloso2
10-05-2008, 14:11
Ciao a tutti
vorrei avere un consiglio:
lavoro con la grafica specie 2d anche se a volte mi capita di lavorare con animazioni,
ho attualmente questa configurazione:
Tipo processore: Intel Pentium 4 640, 3200 MHz (16 x 200)
Nome scheda madre: Asus P5LD2 (3 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)
Memoria di sistema 3072 MB (DDR2 SDRAM)
Adattatore video RADEON X800GT (256 MB)
Acceleratore 3D ATI Radeon X800 GT PCI-E (R423)
vorrei aumentare le prestazioni del mio pc e vi domando:
Basterebbe cambiare la scheda grafica con una scheda con + memoria dedicata? tipo 512 mb?
o magari cambiare anche il processore magari con un dual core? compatibilmente con la mia scheda madre...
i programmi che uso contemporaneamente sono photoshop, illustrator, flash, after effect... tutti contemporaneamente uso anche 2 monitor ...
insomma cosa mi consigliate.
grazie a tutti.:D
vorrei avere un consiglio:
lavoro con la grafica specie 2d anche se a volte mi capita di lavorare con animazioni,
ho attualmente questa configurazione:
Tipo processore: Intel Pentium 4 640, 3200 MHz (16 x 200)
Nome scheda madre: Asus P5LD2 (3 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)
Memoria di sistema 3072 MB (DDR2 SDRAM)
Adattatore video RADEON X800GT (256 MB)
Acceleratore 3D ATI Radeon X800 GT PCI-E (R423)
vorrei aumentare le prestazioni del mio pc e vi domando:
Basterebbe cambiare la scheda grafica con una scheda con + memoria dedicata? tipo 512 mb?
o magari cambiare anche il processore magari con un dual core? compatibilmente con la mia scheda madre...
i programmi che uso contemporaneamente sono photoshop, illustrator, flash, after effect... tutti contemporaneamente uso anche 2 monitor ...
insomma cosa mi consigliate.
grazie a tutti.:D