View Full Version : [Provinzia Agrigento] Lavoro in negozio informatico e mancanza di lavoro
~FullSyst3m~
10-05-2008, 13:14
E' incredibile, è da quasi due settimane che vado in giro in cerca di un lavoro estivo per mettermi qualche soldo da parte, ma non ne trovo da nessuna parte. Eppure ricordo che c'erano molti ragazzi che lavoravano in questi negozi. Per un ragazzo è mai possibile che le uniche prospettive di lavoro (adesso parlo come lavoro estivo per mettersi dei soldi da parte) siano muratore o cameriere?
Mica è un lavoro stagionale...
Espinado
10-05-2008, 13:45
E' incredibile, è da quasi due settimane che vado in giro in cerca di un lavoro estivo per mettermi qualche soldo da parte, ma non ne trovo da nessuna parte. Eppure ricordo che c'erano molti ragazzi che lavoravano in questi negozi. Per un ragazzo è mai possibile che le uniche prospettive di lavoro (adesso parlo come lavoro estivo per mettersi dei soldi da parte) siano muratore o cameriere?
visto che sei in sicilia hai la fortuna di poter trovare un lavoro nel turismo, come ti hanno detto i pc non sono un lavoro stagionale.
~FullSyst3m~
10-05-2008, 14:22
Non è facile trovare un lavoro estivo nel turismo e l'informatica è tranquillamente un lavoro estivo. Molti ragazzi che conosco, non solo in Sicilia, lavorano in estate nei negozi di informatica perchè manca del personale
Espinado
10-05-2008, 14:29
Non è facile trovare un lavoro estivo nel turismo e l'informatica è tranquillamente un lavoro estivo. Molti ragazzi che conosco, non solo in Sicilia, lavorano in estate nei negozi di informatica perchè manca del personale
:mbe:
A parte che l' estate è un periodo un po morto per l' informatica casalinga e i negozi chiudono un mese in genere quindi non c' è bisogno del turn-over del personale.
~FullSyst3m~
10-05-2008, 14:59
Per quello che ho visto io invece in estate ci sono sempre ragazzi che lavorano nei negozi informatici
Per quello che ho visto io invece in estate ci sono sempre ragazzi che lavorano nei negozi informatici
Dipende cosa intendi per negozi informatici.
Se ti riferisci a MediaW o Euronics vari ovvio,le grandi catene non chiudono mai e hanno bisogno di gente per tappare i buchi.
I negozi specializzati invece in genere chiudono ad agosto...
~FullSyst3m~
10-05-2008, 15:41
Se ti riferisci a MediaW o Euronics vari ovvio,le grandi catene non chiudono mai e hanno bisogno di gente per tappare i buchi.
Si intendo quelli, ma anche i negozi piccoli o medi, non per forza grandi catene
Quoto il negozio dove lavoravo io in estate chiudeva per mancanza di lavoro e il titolare se ne andava a lavorare in un lido come pasticcere :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.