View Full Version : aiuto assistenza enermax
ieri colpa del mio nermax leberty high end...ha fatto bruciare sia la mia commando che lalimentatore stesso...volevo sapere come posso usufruire dell'assistenza tecnica dellenermax ..piu che altro mi serve aiuto...perche ste cose non lho mai fatte e non ci capisco nulla...salvatemi please...
non ho mai spedito un pacco...e non so propio come fare...che palle!non comprerņ mai piu in vita mia ali enermax
microcip
10-05-2008, 12:38
per la commando devi rivolgerti ad asus....dubito che la enermax ti copra i danni se non puoi dimostrarlo.
Per la procedura di garanzia contatta il venditore e senti cosa ti dice..se ti da picche vai sul sito enermax e segui la procedura di rma.
Naturalmente la fattura č obbligatoria.
ieri colpa del mio nermax leberty high end...ha fatto bruciare sia la mia commando che lalimentatore stesso...volevo sapere come posso usufruire dell'assistenza tecnica dellenermax ..piu che altro mi serve aiuto...perche ste cose non lho mai fatte e non ci capisco nulla...salvatemi please...
non ho mai spedito un pacco...e non so propio come fare...che palle!non comprerņ mai piu in vita mia ali enermax
mi si č bruciato l'ali Enermax e mi č stato sostituito dal negozio dove l'ho preso, senza spedire nessun pacco.. di solito gli shop hanno una garanzia (in media 2 anni)
mi si č bruciato l'ali Enermax e mi č stato sostituito dal negozio dove l'ho preso, senza spedire nessun pacco.. di solito gli shop hanno una garanzia (in media 2 anni)
peccato che ilmio e' stato comprato su ...basta cercare su google evedi tutta la storia...dove hanno truffati parecchie persone..quindi mi tocca contattare l' enermax
infatti la commando la porto subito al negozio doce lho presa...
cmq e' strano...ho provato ad attaccare la commando con un altro ali...e come gli mando corrente..si accendono le luci dei vari bios reset..ect e si rispengono subito..
edit di stesio54: evitiamo di mettere nomi degli shop...
risolto :
commando assitenza negozio roma xx
enermax contattata:mando domani il pacco
speriamo bene il ritorno de ste 2 il prima possibile
MIRACOLOOOO
oggi mi sono ritrovato il pacco ..spedito il 15 e rimandato il 19....l enermax me lha sostituito propio..praticamente e' nuovo...ammazza sono stati veloci...
hanno fatto prima l'ora a milano che il negozio dove ho portato in assistenza a roma...la scheda madre...chissa quanto mi faranno aspettare...
cmq voto10 all' assistenza enermax..almeno quello...
*avevo letto su i vari forum..che lassistenza enermax andava dopo i 24 mesi(perche i primi 2 anni solo al negozio poteva essere sostituito
e dopo 24 entro ed entro i 36mesi direttamente a loro)non e' vero...il mio ali aveva 1 anno..
Progmatrix
20-05-2008, 22:10
Vedo che lo han a vizio sti enermax.... 1 mi č letteralmente esploso dopo 1 settimana... facendo una bella fumata.. fortunatamente nulla di rotto..
Il 2 tornatomi da RMA (sempre un noisetaker da 600W) ha deciso di abbandonarmi senza nessun motivo dopo 1 anno.... Ora ho un Tagan TG700-BZ Pipe Rock ..speriamo non mi deluda anche questo.... Per conto mio Enermax ha perso 1 cliente... :O
Vedo che lo han a vizio sti enermax.... 1 mi č letteralmente esploso dopo 1 settimana... facendo una bella fumata.. fortunatamente nulla di rotto..
Il 2 tornatomi da RMA (sempre un noisetaker da 600W) ha deciso di abbandonarmi senza nessun motivo dopo 1 anno.... Ora ho un Tagan TG700-BZ Pipe Rock ..speriamo non mi deluda anche questo.... Per conto mio Enermax ha perso 1 cliente... :O
per conto mio piu il tuo ne ha persi 2 di clienti..questo e' il secondo ali enermax che mi si rompe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.