PDA

View Full Version : Gruppo di continuiā mediacom

Prince_81
10-05-2008, 13:10
Ciao a tutti questa domanda l'ho giā fatta ma nella sezione sbagliata :doh: .
Volevo chiedervi un informazione su un gruppo di continuitā ke ho acquistato.

Il dispositivo č della mediacom e ha tre spie una verde con scritta normal, una arancione con scritto charging e una rossa con la scritta backup.

La domanda rigurarda la spia arancione con la scritta charging in quanto da quando l'ho comprata (circa mezza giornata) rimane sempre accesa č normale?

Oppure la ricarica necessita di molto tempo?

grazie

Prince_81
11-05-2008, 15:18
Un'altra cosa ke volevo dire su questo gruppo di continuitā č ke ho notato ke quando manca la corrente emette un suono ogni 3 o 4 secondi anche se č carico :muro: .

Dato ke tale gruppo di continuitā ha una durata di almeno 20 minuti io dovrei tenermi nelle orecchie per tutto questo tempo un fischio emesso ogni 3 secondi? :mbe:

Non essendo esperto in questi aggeggi in quanto č il primo ke compro volevo sapere se questa caratteristica di suonare ogni 3 sec č generale oppure no, se no mi sapreste consigliare un device simile senza questo inconveniente?

rafpro
13-05-2008, 12:22
Un'altra cosa ke volevo dire su questo gruppo di continuitā č ke ho notato ke quando manca la corrente emette un suono ogni 3 o 4 secondi anche se č carico :muro: .

Dato ke tale gruppo di continuitā ha una durata di almeno 20 minuti io dovrei tenermi nelle orecchie per tutto questo tempo un fischio emesso ogni 3 secondi? :mbe:

Non essendo esperto in questi aggeggi in quanto č il primo ke compro volevo sapere se questa caratteristica di suonare ogni 3 sec č generale oppure no, se no mi sapreste consigliare un device simile senza questo inconveniente?
e' normale che fa' il bip ...e' il buzzer che ti avverte che e' mancata la tensione
la scritta charging significa che e' in ricarica

Prince_81
17-05-2008, 16:39
da quando l'ho acquistato la spia charging č sempre stata accessa

rafpro
17-05-2008, 17:27
da quando l'ho acquistato la spia charging č sempre stata accessa

se lo hai acceso e in carica e' normale ....se non fosse accesa significherebbe che l'ups non sta caricando la batteria