ustpandi
10-05-2008, 12:02
ciao a tutti, sto pensando di cambiare la scheda audio perchè quella che ho mi da problemi sia con ubuntu che con windows. il problema è che io essendo parecchio ignorante non so se la mia scheda è integrata o meno, come posso scoprirlo? in caso lo fosse ci sarebbero dei problemi se io semplicemente montassi la nuova scheda senza fare altro? se può servire il modello è ensoniq5880 pci.
seconda cosa, dal momento che per l'uso che ne faccio non ho particolari esigenze di qualità posso affidarmi semplicemente a "quella che costa meno" o ci sono cose di cui dovrei preoccuparmi prima?
scusate per tutte le domande probabilmente stupide e se ho creato una discussioni uguale a molte altre (ho controllato un po' prima di aprila e spero di no)
seconda cosa, dal momento che per l'uso che ne faccio non ho particolari esigenze di qualità posso affidarmi semplicemente a "quella che costa meno" o ci sono cose di cui dovrei preoccuparmi prima?
scusate per tutte le domande probabilmente stupide e se ho creato una discussioni uguale a molte altre (ho controllato un po' prima di aprila e spero di no)