View Full Version : salvataggio file
quando salvo un file sul desktop il programma me lo fa vedere salvato
ma sul desktop non c'è !!!
possibile che non lo trovi neanche sul disco ??? ma dove sono finiti ????
e poi i collegamenti sono tutti in inglese su esplora risorse mentre in italiano sulle cartelle
esempio c:\program files\... e c:\programmi\..
maledetta quella volta che ho preso vista:muro:
Chessmate
10-05-2008, 12:04
Il desktop dello stesso utente? Controlla.
Ho sperimentato anche io un problemino con il desktop: per salvare un file sul desktop dalla Finistra di dialogo comune "Salva", vai prima in NomeUtente e poi in NomeUtente\Desktop.
C:\Program Files è il vero nome della directory, Programmi è l'alias con cui la cartella appare nella versione Italiana, grazie a informazioni nascoste. Non vedo dove sia il problema.
bo io non capisco...
i file non si vedono
altro problema:
ho scaricato gli aggiornamenti e adesso il portatile ci mette 10 minuti a spegnersi
no grazie, ritorno al mio amato XP:mad:
bo io non capisco...
i file non si vedono
altro problema:
ho scaricato gli aggiornamenti e adesso il portatile ci mette 10 minuti a spegnersi
Ok, ritorna pure al tuo amato xp, ma la prossima volta se cerchi aiuto prova a scrivere un post in un modo più decente! :mbe:
ah, i soliti che dopo aver incontrato 2 problemi tornano a xp :O
forse sarà la versione Business che ho
comunque non è possibile lavorare con un computer nuovo di zecca che ci mette più di 40 secondi ad aprire risorse del computer, non salva i file sul desktop, ti fa comparire migliaia di finestre di protezione e ci mette 10 min a spegnersi....
dai ragazzi non prendiamoci in giro
Chessmate
12-05-2008, 16:06
bo io non capisco...
i file non si vedono
altro problema:
Sei sicuro di averli salvati sul desktop e non, per esempio in Download?
Che impieghi 10 min a spegnersi può capitare, poi torna tutto come prima.
Comunque buon ritorno, goditi il tuo amato XP!
Sei sicuro di averli salvati sul desktop e non, per esempio in Download?
Che impieghi 10 min a spegnersi può capitare, poi torna tutto come prima.
Comunque buon ritorno, goditi il tuo amato XP!
No, dieci minuti è impossibile...
Quando ho installato Vista, anche se era un pò lento all'avvio per questione Superfetch, allo spegnimento è sempre stato molto più veloce del "migliore sistema operativo chiamato Windows Xp", codename Whistler. :O
Contento lui... io intanto mi tengo Vista e non torno più indietro...
ormai sono troppo abituato ad andare su start e digitare il programma che voglio usare senza cercarlo!
forse sarà la versione Business che ho
comunque non è possibile lavorare con un computer nuovo di zecca che ci mette più di 40 secondi ad aprire risorse del computer, non salva i file sul desktop, ti fa comparire migliaia di finestre di protezione e ci mette 10 min a spegnersi....
dai ragazzi non prendiamoci in giro
Se il tuo pc è nuovo di zecca allora c'è qualche problema...
io ho un e6420 con 2gb di ram e ad aprire Computer ci sto... non so dirti, neanche mezzo secondo...
quando avvio il pc impiego 20sec tramite ibernazione...
mi salva i files sul desktop, non mi compaiono finestre di protezione, ci sta 40-50 sec a spegnersi (ibernazione)...
e non ti prendo in giro O.O (a proposito, sai cos'è UAC?)
vuoi un video?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.