View Full Version : Nuova rete rilevata!?!?
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema..
Ero disconnesso (c'era il modem staccato quindi spento) e Zone Alarm pro mi dice che è stata rilevata una nuova rete nel computer! Io ovviamente faccio annulla ma se vado qui guardate:
http://img176.imageshack.us/img176/6216/immagineca5.png
Ora, penso io da incompetentensul campo che siano riusciti a entrarmi nel computer e allora provo a rimuovere la linea però mi dice che è impossibile a eliminar euna rete attiva!
Che faccio? grazie dell'aiuto!
juninho85
10-05-2008, 14:48
ovviamente devi disattivarla prima di poterla rimuovere!
ovviamente devi disattivarla prima di poterla rimuovere!
Come faccioa disattivarla? non c'è l'opzione!
juninho85
10-05-2008, 19:42
Come faccioa disattivarla? non c'è l'opzione!
vai sulle connessioni di rete sotto windows,selezioni quella interessata col tasto destro e selezioni "disattiva"
Mah.... :rolleyes: non dovrebbe costituire un pericolo, l'ip in questione è assegnato al IANA (Internet Assigned Numbers Authority), quindi tranquillo. ;)
Solo che mi domando come mai con il router spento ti rilevi questa nuova rete.... :confused: ma non è che (tante volte) hai un palmare, un pocketpc o un telefonino collegato al pc con su windows mobile? :mbe: E comunque anche quest'ipotesi è un pò "folle" perchè se anche così fosse, solitamente si beccano un range in classe C su 169.254.2.X
Siceramente, più che dirti come rimuoverla a me incuriosisce molto di più sapere come te la sei ritrovata li; :D chi o cosa possa averla creata e perchè. :rolleyes:
.Kougaiji.
10-05-2008, 23:20
Installato Hamachi? Di solito ha la classe A 5.xxx.xxx.xxx
Ciao, in effetti la cosa è strana perchè ero disconnesso, ma se mi assicuri che non ho intrusi che possono agire (con trojan o altro) sto tranquillo :O
Comunque Hamachi lo avevo installato molto molto tempo fà, e non immaginate qaunti attacchi da gente con ip 5.xxx.xxx ricevo, zone alarm me ne segna 1000 e passa :doh:
Grazie :)
vai sulle connessioni di rete sotto windows,selezioni quella interessata col tasto destro e selezioni "disattiva"
Purtroppo non c'è, come nell'immagine la vedo solo in zone alarm e dice che è attiva!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.