PDA

View Full Version : Consiglio internet key e abbonamento

Gallomail
10-05-2008, 10:22
Ciao,
ho letto un po' in giro e tra forum e link ufficiali comincio ad essere molto confuso.
Una mia amica vuole farsi un abbonamento mobile non avendo il telefono in casa e senza spendere 45 per fastweb perché alla fine gli serve solo per leggere le mail e poco altro.
Che tipo di abbonamento consigliate? quello della vodafone, tim, 3? è vero che si paga sui 20€ al mese o c'è dietro qualcosa? :)

schizzato
10-05-2008, 10:34
Ciao,
ho letto un po' in giro e tra forum e link ufficiali comincio ad essere molto confuso.
Una mia amica vuole farsi un abbonamento mobile non avendo il telefono in casa e senza spendere 45 per fastweb perché alla fine gli serve solo per leggere le mail e poco altro.
Che tipo di abbonamento consigliate? quello della vodafone, tim, 3? è vero che si paga sui 20€ al mese o c'è dietro qualcosa? :)

meglio quello della tim ma anche da nn sottovalutare quello della wind...

Gallomail
10-05-2008, 14:24
interessanti quelle di wind, ma come va poi il collegamento, bene?
Stavo guardando che se non c'è il segnale hdspa cambia in gprs ed è a pagamento? mica ho capito bene questa cosa?

Ma delle offerte tiscali internet + voce a 29€ che ne dite?

fulmine1
10-05-2008, 21:14
Ciao per la internet key devi fare un solo ragionamento: se vuoi l' internet per scaricare file devi fare la Key di Tim o Vodafone o altrimenti se devi solo viaggiare su internet e altro ti basta la Key di 3.
personalmente avendo la Key di 3 mi trovo benissimo non da problemi di connessione e non scaricando dal P2P non riesco mai a raggiungere i 5 Gb mensili a disposizione.