PDA

View Full Version : iCal


Mailor
10-05-2008, 08:24
qualcuno potrebbe mica mandarmi l'icona app-empty.icns nelle resources di iCal?

l'avevo cambiata e non trovo pił l'originale... :p

grasie :D

VICIUS
10-05-2008, 12:41
Tutto tuo :)

Mailor
10-05-2008, 14:27
sei un tesoro, grazie :)