View Full Version : {ROMA + sped} Gainward 8800GT 1024 DDR3 Golden Sample Heatpipe + 2X1Gb V-Data DDR 400
VGA NON PIU' IN VENDITA
2 > RAM 2X1Gb V-Data DDR 400
VENDUTE
coda vdata informazioni su overclcok?
coda vga,se ti puo interessare una permuta con ati 3870 piu conguaglio da parte mia.
coda vdata informazioni su overclcok?
Sono nel blister, non le ho mai montate. Le avevo prese per passare a Vista e 4Gb, poi ho visto Vista e ho lasciato perdere... So però che sono ben quotate in questo senso. Io monto una coppia di OCZ e non ho intenzione di spostarle manco morto :).
coda vga,se ti puo interessare una permuta con ati 3870 piu conguaglio da parte mia.
Ok, ti ringrazio ma non scambio, passo a gtx.
ok,grazie per la risposta,lascio per il momento.
Prezzo aggiornato come da regolamento.
Sono nel blister, non le ho mai montate. Le avevo prese per passare a Vista e 4Gb, poi ho visto Vista e ho lasciato perdere... So però che sono ben quotate in questo senso. Io monto una coppia di OCZ e non ho intenzione di spostarle manco morto :).
hanno garanzia??
interessa qualcosa in scambio?? ventole con led o con neon tubi neon imbustati?? griglie modding vario..se hai msn aggiumngimi
hanno garanzia??
interessa qualcosa in scambio?? ventole con led o con neon tubi neon imbustati?? griglie modding vario..se hai msn aggiumngimi
Niente garanzia mi spiace, è sicuramente scaduta. Per il resto non cerco scambio, devo mettere da parte per l'upgrade...
Niente garanzia mi spiace, è sicuramente scaduta. Per il resto non cerco scambio, devo mettere da parte per l'upgrade...
quindi sono usate....da come avevi scritto sembravano nuove ("nel Blister" mai montate prese per passare a vista)
quindi sono usate....da come avevi scritto sembravano nuove ("nel Blister" mai montate prese per passare a vista)
Se non hanno garanzia... certo che sono usate, altrimenti non le venderei nel mercatino dell'usato! Per il prezzo mi sono basato da regolamento, controlla pure e fammi sapere senza alcun problema.
reffbbdfanod
11-05-2008, 11:31
Coda scheda video.
CODE veloci:
1.lsd67 - a mano
2.wwwwwwwwwwww - spedito
reffbbdfanod
11-05-2008, 11:57
EDIT
In trattativa fuori dal forum...
reffbbdfanod
11-05-2008, 22:25
Lascio la coda.
xeshwupgrade
11-05-2008, 23:54
coda vga faccio 2 conti..
Aggiornato prezzo Ram V-Data 2x1Gb DDR400!
Aggiornato prezzo Ram V-Data 2x1Gb DDR400!
ciao considerami in coda per 40 + 3 euro di raccomandata inclusa
ciao considerami in coda per 40 + 3 euro di raccomandata inclusa
Ok segno!
coda a mano per le ram
hai pvt
lascio coda
un up per il venditore
luigi864
12-05-2008, 20:54
coda a mano per 2x1Gb DDR400
qualora venisse il mio turno offro 35 euro venendo a ritirarle di persona
saluti
purtroppo lascio, spiegazioni in pvt
massimo1974
15-05-2008, 14:04
ciao, se sono ancora disponibili mi metto in coda per le RAM, offro 40 euro con ritiro a mano in zona tua. se ti interessa mandami un pvt.
lupennino
15-05-2008, 17:53
sorry sbagliato un up per il venditore
mi codizzo a 200 spedito(vga e ram)
mi codizzo a 200 spedito(vga e ram)
Mi spiace la ram è venduta! Se vuoi, la vga è ancora disponibile...
Aggiornato ultimo prezzo!!! Accorrete numerosi!
se scambi con x1950xt vivo ancora 10 mesi di garanzia + conguaglio possiamo parlarne...se no up
ciao ciao
se scambi con x1950xt vivo ancora 10 mesi di garanzia + conguaglio possiamo parlarne...se no up
ciao ciao
...e allora uppendaun, non cerco scambio mi spiace!
Suvvìa baldi giovani, non esitate oltre!
iammbbèellll!!! accatatv 'o peperooon'!
Dettaglio prezzo aggiornato!
Prezzo aggiornato su dai!
Valuto anche per questa, peccato non l'ho vista prima :D
doom3.it
26-05-2008, 17:55
coda a mano x un amico 150 eurozzi
coda a mano x un amico 150 eurozzi
Mi spiace ma non limo più... fammi sapere se al tuo amico può comunque interessare, sono già in trattativa con altri.
doom3.it
27-05-2008, 17:49
Mi spiace ma non limo più... fammi sapere se al tuo amico può comunque interessare, sono già in trattativa con altri.
ho l'ok x 160 eurozzi passiamo in ptv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.