janfix
10-05-2008, 00:36
Ciao a tutti.....ho un problema con il collegamento fra pc e televisione....la mia scheda video è una asus geforce 8600 gt e la TV è una LG modello RE-32FZ10PX(non HD). Il cavetto che mi è uscito con la scheda video è un cavetto component per televisori HD e come pannello di controllo per la scheda video ho pannello di controllo nvidia. Allora ho collegato il pc alla TV con relativi adattatori(Vi spiego meglio: dalla scheda video esce un cavetto component a cui ho collegato un altro cavetto component xò con l'uscita scart) e appena avvio il pannello di controllo nvidia mi fa il suono che riconosce un nuovo schermo(la TV) vado su imposta schermi multipli e al primo step(scegliere la modalità di visualizzazione nView da usare) spunto: configurato indipendentemente l'uno dall'altro dopodichè al secondo step(selezionare gli schermi da usare) spunto: HP vs 17(il mio schermo) + HDTV(il TV) e al terzo step (selezionare lo schermo da utilizzare come principale con windows) sputo ovviamente: il mio HP vs17.Adesso il problema da risolver è questo: una volta fatto tutto ciò, faccio applica, però nella televisione in AV1 dove è collegato il pc non si vede niente...tutto nero come se non fosse collegato nulla...anche se faccio identifica schermi vedo solo il n.1 cioè il mio monitor e niente sulla TV.come faccio per vede il pc sulla televisione???????:cry: sxo di risolvere questo problema al più presto con il vostro aiuto......grazie a tutti coloro che mi risponderanno....