PDA

View Full Version : MASCHERINA AUTORADIO YARIS

enisom
10-05-2008, 00:34
:) Salve ragazzi/e.... Sono nuovo del forum e dando uno sguardo penso che qui troverò qualcuno che posso aiutarmi? Io ho una YARIS DEL 2007 modello SOL 5 PORTE. quando l'ho comprata è uscita dalla casa con lo stereo TOYOTA (quindi quello originale della casa). Ora però vorrei cambiarlo mettendo una AUTORADIO 6,2" LCD TOUCHSCREEN NAVIGATORE DVD TV 2 DIN. Girovacando nel web ho visto che un ragazzo lo ha fatto.. io ho trovato uno autoradio che potrebbe interessarmi con le seguenti misure:

Dimensioni 178 (larg) x 100 (alt) x 186 (prof) mm

Solo che non so dove trovare una mascherina per poi mottarci su il nuovo autoradio. sapreste aiutarmi?:cry: :cry:

Vi ringrazio anticipatamente... aspetto risposte...

SALUTI SIMONE:D

TheDarkProphet
10-05-2008, 00:49
:) Salve ragazzi/e.... Sono nuovo del forum e dando uno sguardo penso che qui troverò qualcuno che posso aiutarmi? Io ho una YARIS DEL 2007 modello SOL 5 PORTE. quando l'ho comprata è uscita dalla casa con lo stereo TOYOTA (quindi quello originale della casa). Ora però vorrei cambiarlo mettendo una AUTORADIO 6,2" LCD TOUCHSCREEN NAVIGATORE DVD TV 2 DIN. Girovacando nel web ho visto che un ragazzo lo ha fatto.. io ho trovato uno autoradio che potrebbe interessarmi con le seguenti misure:

Dimensioni 178 (larg) x 100 (alt) x 186 (prof) mm

Solo che non so dove trovare una mascherina per poi mottarci su il nuovo autoradio. sapreste aiutarmi?:cry: :cry:

Vi ringrazio anticipatamente... aspetto risposte...

SALUTI SIMONE:D

La plancia in metallo che ti serve per agganciare la radio al cruscotto è inclusa nella confezione della radio. Tu devi comprare la cornicetta in plastica che ci sta attorno, guarda sul catalogo Phonocar se c'è.

d!

heavymachinegun
10-05-2008, 09:47
guarda sul catalogo Phonocar se c'è.

d!

http://www.phonocar.it/easysite/pers_scheda3.asp?livello=4&Marca_Auto=Toyota&Modello_Auto=Yaris&id=18782&lingua=italiano

togliendo il cassettino sotto(dovrebbe essere ad incastro,al max lo si sega) diventa doppio Din

enisom
10-05-2008, 19:27
ok ragazzi.. per il momento grazie.. farò vedere il tutto al mio elettrauto... vi farò sapere al più presto grazie...:D :D

enisom
10-05-2008, 19:40
ragazzi in foto ci sarebbe la mascherina che vado in cerca io:sofico: