View Full Version : MASCHERINA AUTORADIO YARIS
:) Salve ragazzi/e.... Sono nuovo del forum e dando uno sguardo penso che qui troverò qualcuno che posso aiutarmi? Io ho una YARIS DEL 2007 modello SOL 5 PORTE. quando l'ho comprata è uscita dalla casa con lo stereo TOYOTA (quindi quello originale della casa). Ora però vorrei cambiarlo mettendo una AUTORADIO 6,2" LCD TOUCHSCREEN NAVIGATORE DVD TV 2 DIN. Girovacando nel web ho visto che un ragazzo lo ha fatto.. io ho trovato uno autoradio che potrebbe interessarmi con le seguenti misure:
Dimensioni 178 (larg) x 100 (alt) x 186 (prof) mm
Solo che non so dove trovare una mascherina per poi mottarci su il nuovo autoradio. sapreste aiutarmi?:cry: :cry:
Vi ringrazio anticipatamente... aspetto risposte...
SALUTI SIMONE:D
TheDarkProphet
10-05-2008, 00:49
:) Salve ragazzi/e.... Sono nuovo del forum e dando uno sguardo penso che qui troverò qualcuno che posso aiutarmi? Io ho una YARIS DEL 2007 modello SOL 5 PORTE. quando l'ho comprata è uscita dalla casa con lo stereo TOYOTA (quindi quello originale della casa). Ora però vorrei cambiarlo mettendo una AUTORADIO 6,2" LCD TOUCHSCREEN NAVIGATORE DVD TV 2 DIN. Girovacando nel web ho visto che un ragazzo lo ha fatto.. io ho trovato uno autoradio che potrebbe interessarmi con le seguenti misure:
Dimensioni 178 (larg) x 100 (alt) x 186 (prof) mm
Solo che non so dove trovare una mascherina per poi mottarci su il nuovo autoradio. sapreste aiutarmi?:cry: :cry:
Vi ringrazio anticipatamente... aspetto risposte...
SALUTI SIMONE:D
La plancia in metallo che ti serve per agganciare la radio al cruscotto è inclusa nella confezione della radio. Tu devi comprare la cornicetta in plastica che ci sta attorno, guarda sul catalogo Phonocar se c'è.
d!
heavymachinegun
10-05-2008, 09:47
guarda sul catalogo Phonocar se c'è.
d!
http://www.phonocar.it/easysite/pers_scheda3.asp?livello=4&Marca_Auto=Toyota&Modello_Auto=Yaris&id=18782&lingua=italiano
togliendo il cassettino sotto(dovrebbe essere ad incastro,al max lo si sega) diventa doppio Din
ok ragazzi.. per il momento grazie.. farò vedere il tutto al mio elettrauto... vi farò sapere al più presto grazie...:D :D
ragazzi in foto ci sarebbe la mascherina che vado in cerca io:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.