View Full Version : [Roma+sped]Dissipatore Scythe Ninja Plus rev.B
Salve a tutti causa passaggio a case htpc.vendo il mio fidato dissipatore che mai mi ha deluso.
http://www.imagehosting.com/out.php/i1744411_DSCN2684.JPG (http://www.imagehosting.com)
http://www.imagehosting.com/out.php/i1744410_DSCN2683.JPG (http://www.imagehosting.com)
il dissipatore non ha bisogno di presentazioni.......spacca il culo ai passeretti,come si dice qui nella capitale,raffredda tutto in maniera eccelsa.
E' completo di tutti gli attacchi per 775(che troverete già montato)am2 e 478.
E' corredato anche da un paio di sostegni per attacarci sopra una ventola e regalone da parte mia come ventola allego invece che la scythe originale(che alle mie orecchie esigenti sembrava rumorosa)una NOISEBLOCKER sempre da 120 mm.
Prezzo:35 euro spedizone j+3 inclusa
-scambio con dissipatori 775 low profile(bassi)(ovviamente no intel)
a mano ovviamente 25 euro in zone raggiunte da metroA
-Preferito scambio a mano
-postepay
-no trattative private,solo sul 3d
-code di 48 ore poi salto dopo
-pretendo serietà
scambi con zalman in firma a mano?
Micene.1
09-05-2008, 23:47
mi accodo a 20 a mano metro a
scambi con zalman in firma a mano?
sinceramente starei cercanod qualcosa da mettere sul mio e6550,però il problema è l'altezza inatti dovrebbe stare sui 12 cm al massimo altrimenti nel mio case non c'entra(htpc).facciamo così faccio un pò di ricerche in giro e ti faccio sapere
mi accodo a 20 a mano metro a
no mi dispiace sul prezzo super conveniente non tratto o 25 o niente.ciao e se ti interessa ancora fammelo sapere.
Micene.1
10-05-2008, 00:11
no mi dispiace sul prezzo super conveniente non tratto o 25 o niente.ciao e se ti interessa ancora fammelo sapere.
no mi interessava a quel prezzo ciao;)
Manuelcese20
10-05-2008, 02:25
Mi metto in codissima!! Ho bisogno di un ali silenzioso al più presto! Vi prego lasciatemelo a me!:)
Disposto a concludere subito!
La noiseblocker è la NB-BlackSilentFan XL2 da 21db o la NB-BlackSilentFan XL1 da 16db?
NotteSenzaStelle
10-05-2008, 03:08
coda con scambio a mano a Roma metro A numidio quadrato
Domanda,quanto ha di vita?Hai lo scontrino?
NotteSenzaStelle
10-05-2008, 03:09
coda con scambio a mano a 25e domani pomeriggio a Roma metro A numidio quadrato
Domanda,quanto ha di vita?Hai lo scontrino?avresti anche della pasta termica da darmi per favore?
Se arriva il mio turno mandami in pm il tuo numero di cellulare che ti chiamo per l'orario.
Grazie
P.S. Intanto ti mando in pm il mio numero dato che domani alle 10 esco e torno il pomeriggio,in caso mandami sms che ti richiamo
Mi metto in codissima!! Ho bisogno di un ali silenzioso al più presto! Vi prego lasciatemelo a me!:)
Disposto a concludere subito!
La noiseblocker è la NB-BlackSilentFan XL2 da 21db o la NB-BlackSilentFan XL1 da 16db?
la noiseblocker è la XL2,purtroppo come da regole se nottesenzastelle accetta mi dispiace ma ha precedenza lui a mano.
coda con scambio a mano a 25e domani pomeriggio a Roma metro A numidio quadrato
Domanda,quanto ha di vita?Hai lo scontrino?avresti anche della pasta termica da darmi per favore?
Se arriva il mio turno mandami in pm il tuo numero di cellulare che ti chiamo per l'orario.
Grazie
P.S. Intanto ti mando in pm il mio numero dato che domani alle 10 esco e torno il pomeriggio,in caso mandami sms che ti richiamo
-7 mesi
-no mi dispiace
-pasta termica si te la do
-pm mandato con cell per appuntamento ci sentiamo domani.
NotteSenzaStelle
10-05-2008, 03:28
Ok,se mi dai un pò di buona pasta termica ti confermo l'acquisto.
Essendo scambio a mano a Roma su metro A dovrei avere la precedenza stando alle tue condizioni.
Accordi in pm.A domani allora grazie tante ti chiamo io
comunque rimaniamo alle 16 alla metro numidio quadrato davanti lo shopping center o "aio oio e scarponcino"
venduto a nottesenzastelle
NotteSenzaStelle
12-05-2008, 09:47
Confermo l'acquisto dal grande zuzudom,utente davvero d'eccellenza.
Ancora debbo montare l'accessorio voglio procurarmi prima un pò di pasta artic 5 :-)
Grazie alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.