Berty1989
09-05-2008, 22:49
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto sul forum ma seguo da molto hwUpgrade :)
Volevo chiedere se qualcuno potrebbe darmi una mano riguardo a un problema che mi sta dando parecchio fastidio...
Oggi ho comprato UT3, ero tutto felice, uno dei giochi storici nel mio "credo" videoludico, ma una volta installato: Non parte!
Appare la schermata di avvio ( quella che appare ancora in area desktop ) ma non si sblocca da li e non avvia il gioco...
Il mio computer è nuovo e l'ho assemblato io, vi allego le sue caratteristiche principali:
Scheda Madre: Asus P5K-E/WI-FI
Processore: Intel Core 2 duo E8400 3.0 Ghz 6Mb cache
Memoria RAM: 4GB (4X1 GB) Corsair Dominator DDR2
Scheda Video: Sapphire Radeon 3870 X2
Sistema operativo: Windows Vista Ultimate 64Bit
Ho installato il Catalyst versione 8.4 ma niente, ho provato installando anche i vari driver piu recenti della scheda madre ma anche li non ho risolto nulla...
Vi prego, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo:)
Mi sono appena iscritto sul forum ma seguo da molto hwUpgrade :)
Volevo chiedere se qualcuno potrebbe darmi una mano riguardo a un problema che mi sta dando parecchio fastidio...
Oggi ho comprato UT3, ero tutto felice, uno dei giochi storici nel mio "credo" videoludico, ma una volta installato: Non parte!
Appare la schermata di avvio ( quella che appare ancora in area desktop ) ma non si sblocca da li e non avvia il gioco...
Il mio computer è nuovo e l'ho assemblato io, vi allego le sue caratteristiche principali:
Scheda Madre: Asus P5K-E/WI-FI
Processore: Intel Core 2 duo E8400 3.0 Ghz 6Mb cache
Memoria RAM: 4GB (4X1 GB) Corsair Dominator DDR2
Scheda Video: Sapphire Radeon 3870 X2
Sistema operativo: Windows Vista Ultimate 64Bit
Ho installato il Catalyst versione 8.4 ma niente, ho provato installando anche i vari driver piu recenti della scheda madre ma anche li non ho risolto nulla...
Vi prego, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo:)