View Full Version : Indecisione su multifunzione
mino160454
09-05-2008, 20:33
Ciao a tutti.
Ormai ho deciso di buttare la mia dx5050 epson e mi dirigo verso una HP.
Sarei indeciso tra una C5280 ed una 6310.
Qualcuno ha avuto esperienze positive o negative con queste stampanti ?
Grazie
Mino
Ciao, siccome sono nella tua stessa situazione, io sono orientato su una epson dx7450, ho scartato le hp per gli elvati costi delle cartucce.
Tu perchè vuoi passare su hp? epson ti ha deluso:mad:
anselmo160454
12-05-2008, 13:24
La storia e' un po' lunga...
Io avevo una HP e anche io mi sono lamentato del costo delle cartucce, perche' hanno anche la testina incorporata. Ho deciso di passare a epson , una dx5050, perche' le cartucce costano meno e sono divise per colore. Inoltre altri due miei amici hanno una epson e non lamentano problemi. La mia dopo qualche mese ha cominciato ad avere le testine otturate : unica soluzione ripulitura via software, naturalmente di tutti e 4 i colori anche se solo una testina era sporca e cosi' se ne e' andato almeno un quarto di cartuccia. Ultimamente, per due volte, si e' rifiutata di fare la ripulitura perche' aveva una cartuccia con basso livello, anche se potevo stampare. Cambio cartuccia, faccio la ripulitura, rimetto la vecchia cartuccia e mi dice che la cartuccia di prima e' esaurita !!! Ma se prima aveva solo il basso livello !!!
La settimana scorsa stesso problema, ho esaurito due cartucce nuove di colore senza avere le testine pulite. Da MW mi hanno gia' detto che anche se in garanzia la epson non da garanzie per le testine, che sono il problema.
Tutti quanti dicono di stampare almeno una volta a settimana per tenerle pulite, ma io non ci sono riuscito. Sfiga ??? Comunque ripasso ad HP, ed ho deciso per la C4380, sembra una buona macchina e se si incrostano le testine si puo' cambiare cartuccia. Ho gia' controllato ed esistono rigenerate e compatibili.
Spero di non averti annoiato, ma questa e' la mia esperienza.
Ciao
Mino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.