View Full Version : Installazione di mac os leopard sul mio pc windows... si può?...
Revan1988
09-05-2008, 19:24
si può installare mac os leopard su una partizione del mio windows vista(intel core 2 duo e4300 @1.80 ghz, 4 gb di ram, scheda grafica nvidia geforce 8500gt), senza cancellare il contenuto del pc, cioè lasciando inalterato vista? come(datemi pure anche link a pagine che descrivono minuziosamente il procedimento)? è legale (intendo, se è legale, comprare il cd d'installazione del leopard... se non è legale non spendo soldi inutilmente...)? grazie della risposta.
si può installare mac os leopard su una partizione del mio windows vista(intel core 2 duo e4300 @1.80 ghz, 4 gb di ram, scheda grafica nvidia geforce 8500gt), senza cancellare il contenuto del pc, cioè lasciando inalterato vista? come(datemi pure anche link a pagine che descrivono minuziosamente il procedimento)? è legale (intendo, se è legale, comprare il cd d'installazione del leopard... se non è legale non spendo soldi inutilmente...)? grazie della risposta.
non c'è modo legale di farlo.
Revan1988
09-05-2008, 19:39
non c'è modo legale di farlo.
ok quindi niente :cry: ... peccato... uffi...
in effetti mi sembrava di aver letto così.. solo che su yahoo answers avevano detto il contrario a uno che l'ha domandato e allora mi ero incuriosito...
.#hist3rim
09-05-2008, 19:48
e mi sa che rischi anche sospensione perchè c'è un regolamento in sticky.
in ogni caso non è legale anche se possibile.
Prova un openmac....io c'ero eh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.