View Full Version : grub error 17
Allora ho avunto la brillante idea di istallare ubuntu ma mo mi trovo incasinato ho formattato tutte le partizioni e non riesco a riunirle
vorrei eliminare questo errore per poter reistallare winzoz
qualcuno potrebbe aiutarmi
Allora ho avunto la brillante idea di istallare ubuntu ma mo mi trovo incasinato ho formattato tutte le partizioni e non riesco a riunirle
vorrei eliminare questo errore per poter reistallare winzoz
qualcuno potrebbe aiutarmi
devi sistemare l'mbr, fai una ricerca nel forum ci saranno un centinaio di post in merito.
Per non dire che installando una qualsiasi versione di windows l'MBR viene riscritto con il boot loader di windows cancellando cosi grub.
Se insisti a riunire le partizione prima di procedere alla installazione il programma che fa questo tipo di lavoro è il gparted, lo trovi compreso in .iso come rescuecd o partedMagic.
Allora ho letto un macello di post in merito ma niente per il momento ho risolto cosi
all'istallazione di winzoz ho cancellato le due partizioni che avevo creato per ubuntu e istallato winzoz e ora va unico problema ho quelle due partizioni nascoste si son 10 giga e quindi chi se ne frega tanto appena riesco devo cambiarlo quell'hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.