View Full Version : Ma quanto è basso Brunetta?
Hitman04
09-05-2008, 18:30
Lo avete visto nelle foto di gruppo del governo? Oltretutto si era pure messo accanto a quella watussa della Prestigiacomo alta mille metri :asd:.
Io propongo una colletta per pagargli un'estensione degli arti inferiori, non posso sopportare l'idea di vederlo in televisione in piedi...:eek:
Che finezza.
Un corso accelerato di ironia non guasterebbe.
Questo è cattivo gusto, non ironia.
Lo avete visto nelle foto di gruppo del governo? Oltretutto si era pure messo accanto a quella watussa della Prestigiacomo alta mille metri :asd:.
Io propongo una colletta per pagargli un'estensione degli arti inferiori, non posso sopportare l'idea di vederlo in televisione in piedi...:eek:
è più basso del nano.. e ho detto tutto...
FastFreddy
09-05-2008, 18:37
Elevate discussioni politiche oggi nel forum....
Hitman04
09-05-2008, 18:37
Che finezza.
Un corso accelerato di ironia non guasterebbe.
Questo è cattivo gusto, non ironia.
Ironia, questa sconosciuta. ;)
Si fa tanto per ridere, dato che non succede nulla e non ho voglia di studiare oggi...
vero.. forse ispirano gli elementi del nuovo esecutivo.. carfagna brunetta bondi vito brambilla.. insomma.. è un pò sparare sulla croce rossa..
FastFreddy
09-05-2008, 18:38
vero.. forse ispirano gli elementi del nuovo esecutivo.. carfagna brunetta bondi vito brambilla.. insomma..
Bullismo intellettuale.
Ironia, questa sconosciuta. ;)
Non è ironia.
Ironia sono le battute sull'altezza di Berlusocni che non è affetto da alcun tipo di malattia.
Questo è come sdfottere il ragazzo down della classe.
proprio ironia.
Hitman04
09-05-2008, 18:39
Siamo tutti in trepidazioni per le riforme costituenti della maggioranza, intanto ci accontentiamo delle sparate di Bossi e della statura dei ministri.
Capiteci, siamo sinistri e rosichiamo :asd:
FastFreddy
09-05-2008, 18:40
Siamo tutti in trepidazioni per le riforme costituenti della maggioranza, intanto ci accontentiamo delle sparate di Bossi e della statura dei ministri.
Capiteci, siamo sinistri e rosichiamo :asd:
Vabbè, a quando un thread sulla forfora di La Russa?
Hitman04
09-05-2008, 18:41
Non è ironia.
Ironia sono le battute sull'altezza di Berlusocni che non è affetto da alcun tipo di malattia.
Questo è come sdfottere il ragazzo down della classe.
proprio ironia.
Brunetta ha una malattia? Beh nel caso mi scuso, la cosa non voleva essere cattiva.
E poi che cavolo ne posso sapere, mica vado a chiedere il certificato sanitario per aprire un post...
Appena trovo una foto con le spalle imbiancate...
O sul suo dialetto paternese...nonostante stia a Milano o roma???
Azz non l'ha proprio perso:D :D :D
Comunque che orgoglio tre ministri siculi....adesso si che ci sarà la svolta anche qui da noi...attanagliati da un lato da Gheddafi e sue uscite e dall'altro dal trio fini-bossi-berlusconi....meraviglioso...
chiù cannoli pi tutti pari:ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico:
reptile9985
09-05-2008, 18:47
http://img395.imageshack.us/img395/1306/brugnettanu7.jpg
altro che Il Nano, prugnetta è un hobbit nano :asd:
Brunetta ha una malattia? Beh nel caso mi scuso, la cosa non voleva essere cattiva.
E poi che cavolo ne posso sapere, mica vado a chiedere il certificato sanitario per aprire un post...
Appena trovo una foto con le spalle imbiancate...
Suvvia, è EVIDENTE.
Hitman04
09-05-2008, 19:36
Boh, non è mica una cosa scontata per me...:)
solo a me il ministro della difesa ricorda Gargamella?
Solertes
09-05-2008, 20:07
Boh, non è mica una cosa scontata per me...:)
Poteva pure essere di origine Sarda :sofico:
---edited---
09-05-2008, 20:13
beh dai poraccio non è bello sfottere così la gente:(
pensa se fossi tu
ha ragione Ileana
Spectrum7glr
09-05-2008, 20:16
vero.. forse ispirano gli elementi del nuovo esecutivo.. carfagna brunetta bondi vito brambilla.. insomma.. è un pò sparare sulla croce rossa..
tu comunque non te ne fai sfuggire una :fagiano:
Spectrum7glr
09-05-2008, 20:17
.
si tu apri solo un thread per sbeffeggiare uno basso :O
tu comunque non te ne fai sfuggire una :fagiano:
sono lusingato per l'interesse.. :cool: continua a seguirmi.. su questo canale.. ne vedrai delle belle! ;)
Spectrum7glr
09-05-2008, 20:29
sono lusingato per l'interesse.. :cool: continua a seguirmi.. su questo canale.. ne vedrai delle belle! ;)
evviva, stasera non danno niente alla tivvù :sofico:
vogliamo il confronto con berlusca.....
:asd: :asd: :asd:
Lello4ever
09-05-2008, 21:28
:eek: oddio ma è un bimbo, non può essere cresciuto!
sarà pure un nano ma è un bravo economista... avrei preferito lui all'economia e no quell'odioso di tVemonti
Jamal Crawford
09-05-2008, 22:13
ma e' ancora aperto sto thread del kaiser? :rolleyes:
dantes76
09-05-2008, 22:20
vista l'altezza:O
dantes76
09-05-2008, 22:21
ma quanto e figo alfano
ma e' ancora aperto sto thread del kaiser? :rolleyes:
:rotfl:
Jamal Crawford
10-05-2008, 07:40
:rotfl:
perche' ridi?
Brunetta è alto quanto Franco Giordano segretario di Rifondazione Comunista.
shinji_85
10-05-2008, 08:36
Brunetta è alto quanto Franco Giordano segretario di Rifondazione Comunista.
Vogliamo le prove.
Però quando puoi verrà fuori l'ennesimo video di youtube dove dei ragazzotti sfottono il compagno 'diverso' (per qualsiasi motivo, perchè affetto d ananismo, perchè affetto da sindrome di down, etc) sto topic sarà da esempio per dimostrare come, in effetti, i tanto criticati adolescenti non sono poi così diversi da molti qui dentro.
Se c'è una cosa che non tollero sono le prese per il culo su dei reali problemi fisici.
Passi l'aspetto estetico (Alfano :mc: ), ma su delle malattie credo che si possa pure evitare.
Ma io non penso proprio che sia una malattia ;)
Sarà alto 1 metro e 50, solo 5 cm in meno del capo nano :asd:
Si dovrà far dare dei consigli da quest'ultimo su che tacchi comprare :rotfl: :rotfl:
Ma io non penso proprio che sia una malattia ;)
Sarà alto 1 metro e 50, solo 5 cm in meno del capo nano :asd:
Si dovrà far dare dei consigli da quest'ultimo su che tacchi comprare :rotfl: :rotfl:
http://image.excite.it/politica/foto/Governo-Berlusconi-IV-il-giuramento-dei-Ministri/76.jpg
Arriva alla spalla di berlusconi (forse)......
Sembra che sia focomelico.
concordo con Ileana, il dileggio di Brunetta per la sua altezza fisica è di pessimo gusto.
Arriva alla spalla di berlusconi (forse)......
Ma il nano bara
:asd: :asd:
Sembra che sia focomelico..
La Focomelia è una malattia congenita grave che provoca malformazioni di braccia e gambe con, solitamente, abbozzi delle dita e in numero inferiore al normale...
Non mi sembra proprio che il nostro brunetta ne sia affetto... è solamente una persona di bassa statura, e farci un pò di humor non credo sia grave, solo un pò veniale...!
nomeutente
10-05-2008, 10:14
Non so se sia malato, in ogni caso in questa sezione si aprono thread per commentare le sue idee politiche, non il suo aspetto fisico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.