View Full Version : FIRMWARE ???? quale utilizzare
SchedaVideo
09-05-2008, 18:12
ciao a tutti ho un problema col mio masterizzatore. fa una fatica incredibile a leggermi i dvd che ho qui da masterizzare sono dei Verbatim +R
volevo prevare a aggiornare il firmware ma non so la marca del masterizzatore. con nero mi dice ch è un ATAPI DVD W DH16W1P e la versione del firmware attuale è LP 21. ma la marca di preciso non la so. ho controllato anche sul dvd ma niente completamente grigio d avanti hascritto RW DVD ecc ecc niente marca. prima di cambiarlo volevo provare a aggiornare il firmware se mai anche uno che potrebbe essere quello giusto... se mai butto il lettore, ma prima di ambiarlo volevo provare.... non potete darmi un indizio? anche un BUON sito dove rovare svariati firmware
eleonora390
09-05-2008, 18:21
Il tuo masterizzatore è un Liteon,prova sul sito Liteon,e se non dovessi trovare niente,vediamo quello che si può fare.
SchedaVideo
09-05-2008, 18:24
Il tuo masterizzatore è un Liteon,prova sul sito Liteon,e se non dovessi trovare niente,vediamo quello che si può fare.
controllo subito grazie mille ti faccio sapere
SchedaVideo
09-05-2008, 18:35
grazie mille............................
allora nel sito ho trovato questi modelli
http://img115.imageshack.us/img115/9586/immaginegn9.th.jpg (http://img115.imageshack.us/my.php?image=immaginegn9.jpg)
tu cosa sceglieresti? visto considerato che il mio modello non lo trovo.?..!!!
adesso ho provato il primo ma mi ha dato l errore perche non è lo stesso modello........... ma se il mio modello non lo trovo??!!!!
eleonora390
09-05-2008, 19:35
Ho controllato anche io,ed il tuo modello non c'è,non devi installare niente se non è il tuo modello,altrimenti fai solo danno......stavo provando a cercare il tuo firmware su un altro sito,ma ci sono problemi con il server,quindi per adesso non si può fare niente.
Intanto vedi se riesci a mandare una mail di richiesta di aggiornamento firmware sul sito Liteon,scrivendo bene il modello del tuo masterizzatore,comunque appena il sito ritorna agibile,te lo posto io....:)
SchedaVideo
09-05-2008, 19:38
Ho controllato anche io,ed il tuo modello non c'è,non devi installare niente se non è il tuo modello,altrimenti fai solo danno......stavo provando a cercare il tuo firmware su un altro sito,ma ci sono problemi con il server,quindi per adesso non si può fare niente.
Intanto vedi se riesci a mandare una mail di richiesta di aggiornamento firmware sul sito Liteon,scrivendo bene il modello del tuo masterizzatore,comunque appena il sito ritorna agibile,te lo posto io....:)
allora tanto per cominciare ti ringrazio e spero che nel sito che tu stai verificando ci sia qualcosa. per via dell e-mail ho gia spedito una domanda d aiuto ho scritto il modello richiesta firmware...... grazie. se trovi tu posta che poi io provo
Ciao a tutti...ho lo stesso problema dovrei aggiornare il firmware dello stesso masterizzatore ma non lo riesco a trovare..per caso qualc1 ci è riuscito?
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.