View Full Version : Rumorosità dissi+fan E8200 box
//dmb007\\
09-05-2008, 16:39
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi se la ventolina dell'E8200 box è rumorosa.
Non ho pretese di overclock, però se c'è una cosa che ultimamente sto cercando è un pc silenziosetto (sotto i 20dB andrebbe di lusso).
Ah, non ho pretese di overclock...:P
Ciao
p.s.:
c'è un 3d che parli dei vari test di silenziosità/rumorosità delle ventole di cpu, gpu, ali ecc. ?
Trovo solo bench sulle prestazioni..:(
juza1971
09-05-2008, 20:10
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi se la ventolina dell'E8200 box è rumorosa.
Non ho pretese di overclock, però se c'è una cosa che ultimamente sto cercando è un pc silenziosetto (sotto i 20dB andrebbe di lusso).
Ah, non ho pretese di overclock...:P
Ciao
p.s.:
c'è un 3d che parli dei vari test di silenziosità/rumorosità delle ventole di cpu, gpu, ali ecc. ?
Trovo solo bench sulle prestazioni..:(
o mio dio!! blasfemia!!!:D
un e8200 e niente overclock..:D ma sei completamente uscito pazzo?
comunque a parte la non-bonta' dei dissi stock della serie penryn ti dico in tutta franchezza che con voltaggi a default e ripeto a default ( e dissi stock) senza toccare nulla da bios RAGGIUNGI TRANQUILLAMENTE I 3,4 GHZ e prestazionalmente questo incremento si fa sentire eccome!!!;)
//dmb007\\
10-05-2008, 08:59
;)
si ok, tutto molto bello, ma se a me non serve a che prò dovrei farlo ?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cmq tornando a quello che chiedevo, nessuno ha idea della rumorosità del dissi+fan originale o siete tutti preoccupati solo delle prestazioni in overclock ?:P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.