View Full Version : aiutoooooo..ipaq rz1710 in stato comatoso
Il PIZZETTAIO MATTO
09-05-2008, 16:13
Salve ragazzi..è la prima volta che entro in un forum, e magari sto gia sbagliando a dirlo!!! allora, spiego brevemente il mio problema: sono un "fortunato" possessore di un HP ipaq rz1710, il quale è stato inutilizzato per parecchio tempo per mia colpa mia colpa mia grandissima colpa..:muro: ..ora, un paio di giorni fa, vado ad accenderlo e..niente, morto, tabula rasa.. e qui nasce il quesito: non essendo in garanzia, mi conviene spedirlo ad un esoso centro assistenza per farmelo riparare?? considerando che ho una buona manualità nel settore, non cè qualche rimedio fai da te?? credo dipenda dalla batteria, giacente per troppo tempoe scarica completamente..non mi interessa dei dati dentro..sti cXXXi!!!ho sentito di tutto, soft reset, hard reset.. che posso fare??? attendo collaborazione raga..
ciaoooooooo:mc:
aledevasto
09-05-2008, 18:07
Domanda stupida: ma lo hai messo sotto carica? :D
Se la risposta è affermativa, probabilmente la batteria è andata... ;)
Ed i dati non li recupererai (wm 2003 perde tutti i dati batteria scarca, perchè lavora in ram).
Il PIZZETTAIO MATTO
10-05-2008, 00:09
Domanda stupida: ma lo hai messo sotto carica? :D
Se la risposta è affermativa, probabilmente la batteria è andata... ;)
Ed i dati non li recupererai (wm 2003 perde tutti i dati batteria scarca, perchè lavora in ram).
;)
certo che l'ho messo in carica..ho detto che ne capisco un po del settore..sono capotecnico informatico!comunque sia alla fin fine sticaxxi, ho fatto un bell'hard reset e mi è andata bene..è stato una bella palla "resuscitare" la batteria, ma mejo un palmare vuoto,che un palmare spento..! Ma ora mi chiedo..dove posso trovare un bel pacchetto di codec? premetto che il mio Ipacchino monta un windows mobile 2003..boh, ho cercato un po ma non ho trovato nulla di cheeeh..
comunque sia thx della risposta!!!:D :cincin:
aledevasto
10-05-2008, 07:03
;)
certo che l'ho messo in carica..ho detto che ne capisco un po del settore..sono capotecnico informatico!
:eek: scusa :ave:
:D
comunque sia alla fin fine sticaxxi, ho fatto un bell'hard reset e mi è andata bene..è stato una bella palla "resuscitare" la batteria, ma mejo un palmare vuoto,che un palmare spento..! Ma ora mi chiedo..dove posso trovare un bel pacchetto di codec? premetto che il mio Ipacchino monta un windows mobile 2003..boh, ho cercato un po ma non ho trovato nulla di cheeeh..
comunque sia thx della risposta!!!:D :cincin:
Una bella ricerca in google con TCPMP ;) (programma che decodifica diversi formati video, freeware nelle prime versioni).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.