PDA

View Full Version : integrare driver sata in 2000 server

Jammed_Death
09-05-2008, 16:06
il mio docente ha un cd di windows 2000 server con sp integrati e multiversione (advanced server e balle varie)...mi ha incaricato di integrare i driver sata nel cd...io ovviamente ho provato con nlite ma essendo all'interno del cd 4 sistemi operativi non so come comportarmi...devo integrarli in tutti, poi prendere i file e fare un iso completa da mettere in un dvd creando un cd bootable con nero??

ps: al primo tentativo mi è uscito "ntdetect failed" e si è bloccato senza nemmeno far partire l'installer

i&s_drums
09-05-2008, 17:05
qual'è la struttura del cd con 4 OS integrati? ovvero, come ha fatto ad integrare ad esempio ADV server con il 2000 server normale?
Io sinceramente non so come siano fatti quei cd multiboot diciamo, puoi per favore descrivere la struttura? (magari non sono solo io l'unico povero gramo che non sa :D )

Jammed_Death
09-05-2008, 17:08
guarda non lo so neppure io come l'abbia fatto, credo con nlite...praticamente all'interno ci sono tutte le cartelle di un classico sisstema opeartivo, però per 4 volte, una per ogni so e sono anche compresse...all'avvio nel boot appaiono le scelte, si preme il tasto e fa scegliere l'installazione da iniziare...

i&s_drums
10-05-2008, 12:43
mmm se sono fatte con nlite potrebbe essere necessario rifarle daccapo con i drivers penso...