View Full Version : 8800 GTS e samsung 2232BW
snakeblu
09-05-2008, 15:43
Ciao ragazzi...sto diventando matto a collegare la mia 8800 gts al monitor sopradestritto con cavo dvi.
Premetto che l'out della scheda video funziona, poichè collegando il monitor con il classico cavo rgb ed adattatore dvi to rgb si vede alla grande.
Quando vado a sostituire il tutto con il cavo dvi niente da fare....ho provato a sostituire il cavo con il pc acceso e si sente il suono di windows dell'attacco di una nuova periferica ma non si vede niente.
Devo percaso toccare qualche impostazione della scheda video?
Vi ringrazio in anticipo e rimanendo in attesa di una vostra risposta.
robertino75
09-05-2008, 16:05
Ciao ragazzi...sto diventando matto a collegare la mia 8800 gts al monitor sopradestritto con cavo dvi.
Premetto che l'out della scheda video funziona, poichè collegando il monitor con il classico cavo rgb ed adattatore dvi to rgb si vede alla grande.
Quando vado a sostituire il tutto con il cavo dvi niente da fare....ho provato a sostituire il cavo con il pc acceso e si sente il suono di windows dell'attacco di una nuova periferica ma non si vede niente.
Devo percaso toccare qualche impostazione della scheda video?
Vi ringrazio in anticipo e rimanendo in attesa di una vostra risposta.
ciao hai sbagliato sezione quella giusta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
cmq...hai provato a cambiare canale del monitor?perchè VGA e DVI stanno su 2 canali diversi....
ma una cosa...hai provato ad avviare il pc dopo aver attaccato il cavo DVI e non ti si vede?strano....cmq non devi toccare niente nelle impostazioni della scheda video...il passaggio è automatico....l'unica cosa che mi viene in mente è che stai usando il canale sbagliato del monitor.
ciao
snakeblu
09-05-2008, 16:08
Si..il monitor ha due canali...vga e dvi.
Naturalmente il cavo vga era collegato all'attacco vga e quello dvi all'attacco dvi. Gli attacchi sono differenti quindi non penso di essermi sbagliato.
ORa il mio dubbio è che la scheda video a due uscite (entrami dvi).....una vale l'altra?
snakeblu
09-05-2008, 16:34
Hai ragione anche per la sezione...cmq il problema si è risolto magicamente.
Ora funziona e non riesco a capire perchè prima non funzionava. I collegamenti sono rimasti gli stessi di prima. BHO!!!!!
Grazie per la risposta. CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.