Pegaso650
09-05-2008, 15:13
Salve Ragazzi, non so' se mi trovo nella sezione giusta, non mi perdo in inutili discussioni scentifiche ma vi espongo subito il problema:
Su diverse macchine non riesco a clonare gli HD su una partizione che poi dovrebbe diventare di avvio
"Disk to Partition" per intenderci. Ovvero la clonazione riesce ma quando devo partire con il nuovo HD, quello partizionato, non si avvia.
I programmi usati sono Norton Ghost per i dischi pata e Acronis true image o
HD clone professional per i sata.
Sottolineo che i tre programmi usati funzionano regolarmente quando il clone lo eseguo per fare Disk to Disk.
Sicuramente sbaglio qualche cosa ma non capisco cosa.
Ho letto un po' di guide ma ho bisogno del Vostro aiuto
ringranzio anticipatamente per l'interessamento.
Premetto che la partizione secondaria del disco di destinazione non posso eliminarla perche' contenete dati.
Su diverse macchine non riesco a clonare gli HD su una partizione che poi dovrebbe diventare di avvio
"Disk to Partition" per intenderci. Ovvero la clonazione riesce ma quando devo partire con il nuovo HD, quello partizionato, non si avvia.
I programmi usati sono Norton Ghost per i dischi pata e Acronis true image o
HD clone professional per i sata.
Sottolineo che i tre programmi usati funzionano regolarmente quando il clone lo eseguo per fare Disk to Disk.
Sicuramente sbaglio qualche cosa ma non capisco cosa.
Ho letto un po' di guide ma ho bisogno del Vostro aiuto
ringranzio anticipatamente per l'interessamento.
Premetto che la partizione secondaria del disco di destinazione non posso eliminarla perche' contenete dati.