View Full Version : [PI] HARD DISK 160 GIGA PATA
Vendo HARD DISK IBM/ HITACHI Deskstar 7K160/250 160 GIGABYTE B SATA2 8MB DI CACHE
Con scontrino del luglio 2006
29 eu + SS
PRIORITA' ASSOLUTA A SCAMBI E SCAMBI IN LOCO O DINTORNI
Saluti
Punix
- Priorita' a consegna a mano
- La coda deve essere confermata entro 8 ore (pagamento) ALTRIMENTI NON VERRA' RITENUTA VALIDA
- Proposte diverse dalla mia richiesta di offerta verranno tenute in conto (se ritenute valide) solo se il pagamento verra' effettuato entro 4h.
- Valuto scambi con eventuali conguagli per: Telecomandi Logitech serie Harmony, Intel 6600 quad.
- In vendita anche altrove
up valuto anche scambi con hard disk da 2,5"
tetsuya31
12-05-2008, 18:54
io ho 2 maxtor da 80gb 3,5 ide entrambi ANCORA IN GARANZIA che posso venderti a 20 euro l'uno + spese
poi ho un 40gb ide da 2,5 a 20+spese.
E ho un 250 gb ide 3,5 hitachi a 40+spese....
Grazie, ma per ora valuto prima gli scambi
espanico
16-05-2008, 21:07
Ti interesserebbe?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742450
Mmmmm come rumorosita', come e' messo?
espanico
17-05-2008, 10:28
Mmmmm come rumorosita', come e' messo?
guarda per me è abbastanza silenzioso , anche di notte non mi ha dato nessun problema inf atto di rumorosità, io lo devo togliere solo perché mi serve uno sata, altrimenti non lo avrei tolto perchè non ma mai ha dato mai nessun problema....
Fammi sapere ciao :)
guarda per me è abbastanza silenzioso , anche di notte non mi ha dato nessun problema inf atto di rumorosità, io lo devo togliere solo perché mi serve uno sata, altrimenti non lo avrei tolto perchè non ma mai ha dato mai nessun problema....
Fammi sapere ciao :)
Io lo devo montare dentro al popcorn che vedi in firma.. e mi serve qualcosa di veramente silenzioso (deve stare in salotto e senza altro che fa rumore).. infatti sarei propenso per un 2.5" o un samsung.
Facciamo uno scambio alla pari? Te lo spedisco in J+3 dopo la ricezione del tuo?
espanico
17-05-2008, 15:00
Io lo devo montare dentro al popcorn che vedi in firma.. e mi serve qualcosa di veramente silenzioso (deve stare in salotto e senza altro che fa rumore).. infatti sarei propenso per un 2.5" o un samsung.
Facciamo uno scambio alla pari? Te lo spedisco in J+3 dopo la ricezione del tuo?
sarei stato anche disponibile ma se era almeno 200 gb come il mio... cmq se sei interessato fammi sapere
ciao ho un maxtor diamondmax10 6L250R0 ultradma133 perfetto non ha il minimo problema te lo faccio a 43 spedito in pacco celere3
ciao ho un maxtor diamondmax10 6L250R0 ultradma133 perfetto non ha il minimo problema te lo faccio a 43 spedito in pacco celere3
Ciao, per ora preferisco attendere o scambi con Pata o scambi con Sata da 2,5".
Grazie comunque:cool:
Up rimetto in vendita il mio HD SATA!!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.