PDA

View Full Version : Bournout Paradise anche su pc.

Erian Algard
09-05-2008, 13:49
Fonte Tgmonline :sisi:

Posso mettere il link diretto?

EDIT: io lo metto. Se non si può poi riedito.

http://tgmonline.futuregamer.it/news/maggio2008/20080509124902

Mister Tarpone
09-05-2008, 14:00
graaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ci sbavavo molto per questo arcade su console... :eek:

quindi sono felice che venga convertito anche per pc :oink:

Athlon 64 3000+
09-05-2008, 15:47
ottima notozia,finalmente avremo anche noi giocatori del PC un capitolo della serie Bournout.:cool:

powerslave
09-05-2008, 16:20
ottima notozia,finalmente avremo anche noi giocatori del PC un capitolo della serie Bournout.:cool:

anche se imho è il peggiore della serie,preferivo di gran lunga i burnout "classici".
Questo ,con l'introduzione del freeroaming,è stato un po snaturato,anche se molti lo hanno comunque apprezzato molto.

Rik_Verbrugghe
09-05-2008, 19:24
Sinceramente non mi fa impazzire burnout... Però è pur sempre una buona notizia per i player PC. :)

Custode
09-05-2008, 21:54
Sono commosso, per me una notizia fantastica!

Jaguar64bit
09-05-2008, 22:58
anche se imho è il peggiore della serie,preferivo di gran lunga i burnout "classici".
Questo ,con l'introduzione del freeroaming,è stato un po snaturato,anche se molti lo hanno comunque apprezzato molto.

anche io ma cmq rimane una ottima notizia , almeno per la varietà e qualità dei giochi di guida arcade su pc.

Custode
09-05-2008, 23:05
anche io ma cmq rimane una ottima notizia , almeno per la varietà e qualità dei giochi di guida arcade su pc.

Quoto: io adoro i giochi di guida arcade, ma tipo proprio quelli alla vecchia maniera, tipo i primi Ridge Racer al bar ^__^.

Per i primi Burnout ho rimediato comprandomi una X-BoX, divertentissimi: è vero che il Paradise ha perso molte caratteristiche dei vecchi che per me sono i migliori, ma insomma, è sempre un bel vedere ed è adrenalinico come piace a me. La notizia di una sua conversione PC non può che riempirmi di gioia -e dare ancor più senso al joypad 360 che ho comprato solo per Grid :D:D:D-.

powerslave
10-05-2008, 00:03

Quoto: io adoro i giochi di guida arcade, ma tipo proprio quelli alla vecchia maniera, tipo i primi Ridge Racer al bar ^__^.

Per i primi Burnout ho rimediato comprandomi una X-BoX, divertentissimi: è vero che il Paradise ha perso molte caratteristiche dei vecchi che per me sono i migliori, ma insomma, è sempre un bel vedere ed è adrenalinico come piace a me. La notizia di una sua conversione PC non può che riempirmi di gioia -e dare ancor più senso al joypad 360 che ho comprato solo per Grid :D:D:D-.

non so se lo avete giocato,ma se amate gli arcade classici provate outrun 2006 coast to coast,imho è il miglior gioco arcade in circolazione.;)

A.L.M.
10-05-2008, 11:21
... e sembra essere anche abbastanza leggero. Gira ottimamente anche su un laptop (anche se sembra un vecchio Dell XPS, quindi potrebbe avere una GeforceGo 7900GTX). :)

http://www.vimeo.com/993575?pg=embed&sec=993575

Custode
10-05-2008, 11:24
non so se lo avete giocato,ma se amate gli arcade classici provate outrun 2006 coast to coast,imho è il miglior gioco arcade in circolazione.;)

Giocato su X-Botolo :).

Mister Tarpone
10-05-2008, 11:32
... e sembra essere anche abbastanza leggero. Gira ottimamente anche su un laptop (anche se sembra un vecchio Dell XPS, quindi potrebbe avere una GeforceGo 7900GTX). :)

super ottima notizia.... ;)

il mio pc se lo mangierà a colazione sto gioco.. (proprio com'è successo con Grid) :asd:

Custode
10-05-2008, 17:06

Aspita, questo non lo avevo visto! Sicuro non sia un fake? Se è vero è praticamente pronto e gira alla perfezione :).

A.L.M.
10-05-2008, 17:55
Quindi è già "pronto" praticamente...?

Direi di sì, anche se da quello che si capisce sul sito hanno ancora qualche aggiustamento grafico da fare.

Aspita, questo non lo avevo visto! Sicuro non sia un fake? Se è vero è praticamente pronto e gira alla perfezione :).

A meno che quelli di Criterion Games (lo sviluppatore di Burnout) non siano impazziti, no, dato che hanno postato questo e anche altri video ed immagini sul sito ufficiale... :sofico:
http://criteriongames.com/

Custode
10-05-2008, 18:04
A meno che quelli di Criterion Games (lo sviluppatore di Burnout) non siano impazziti, no, dato che hanno postato questo e anche altri video ed immagini sul sito ufficiale... :sofico:
http://criteriongames.com/

Lo sapevo di aver detto una castroneria, ma vederlo già bello che pronto girare in quel modo su un portatile -che per quanto potente, non è mai come un desktop pompato-, non mi pareva vero :D.

Jaguar64bit
10-05-2008, 18:19
super ottima notizia.... ;)

il mio pc se lo mangierà a colazione sto gioco.. (proprio com'è successo con Grid) :asd:

sta a vedere che stanno uscendo tutti giochi leggeri , alla faccia della non ottimizzazione dei giochi su pc :asd: :D

cmq avevi ragione Grid gira da dio..

Mister Tarpone
10-05-2008, 18:33
sta a vedere che stanno uscendo tutti giochi leggeri , alla faccia della non ottimizzazione dei giochi su pc :asd: :D

ma cheddì vedrai..... avevi dei dubbi???
già un pc come il mio ed il tuo li fanno girare tranquillamente (e pure meglio) ste conversioni da console.. ;)
alla faccia del gaming morto su pc, le non ottimizzazioni, e tutte le altre cose dette in questo periodo.. :asd:

Bene, non vedo l'ora di provarlo.

idem :oink:

HexDEF6
10-05-2008, 22:25
figata!
Ho i 2 per psp... e ho visto paradise su ps3... non vedo l'ora!

Custode
11-05-2008, 11:13
Altro video della versione PC:

è brutto, sgranato, dura poco ed è senza audio...ma mi fa impazzire il senso di velocità assurdo che trasmette, io ADORO questi giochi!

http://ve3d.ign.com/videos/play/27786/PC/Burnout-Paradise

Toffy89
11-05-2008, 13:00
figataaaaaaaaa...evvai:D :D :D :D

Custode
18-06-2008, 08:22
Nuovo video: Paradise in azione su tre monitor ^^.

http://ve3d.ign.com/videos/30354/PC/Burnout-Paradise

drager
18-06-2008, 11:20
stupendooooooooo :eek:

Custode
21-08-2008, 09:53
Tre nuove immagini:

http://ve3d.ign.com/articles/news/40885/Burnout-Paradise-PC-Screenshots

Custode
17-09-2008, 08:14
Allora, so che non ci azzecca una mazza con la versione PC, meglio chiarirlo in neretto :D, ma sta per uscire per XBOX360 la seguente mini espansione gratuitamente scaricabile per chi possiede il gioco, dove vengono aggiunte le moto!

http://ve3d.ign.com/videos/36389/Xbox-360/Burnout-Paradise

La mia speranza, e credo quella di tutti coloro che lo attendono sulla nostra piattaforma, è che tali espansioni, essendo gratuite per console, a maggior ragione vengano inserite nella versione finale PC o comunque rese gratuitamente disponibili al lancio -un pò come accade con le mini espansioni gratuite di Mass Effect-

Se solo si decidessero a rilasciare almeno una data ufficiale ^^.

Floro Flores
17-09-2008, 12:00
Non so se hai visto gli screenshot dal link sopra, ma ci sono delle moto, quindi credo sia compreso

Custode
17-09-2008, 12:54
Non so se hai visto gli screenshot dal link sopra, ma ci sono delle moto, quindi credo sia compreso

Azz, hai ragione...e pensa che quegli screen li ho postati io °__°'

petru916
17-09-2008, 13:05
:sbav: nn vedo l'ora che esca....:D ho giocato i 2 su psp e mi sono piaicuti un sacco....ma nn è un pò tardino il 31 marzo del 2009 se è praticamente "quasi" pronto??:eek: cmq sia sarà mio a prescindere :D

Custode
20-12-2008, 10:23
Nuovo video versione PC :):

http://ve3d.ign.com/videos/40598/PC/Burnout-Paradise-The-Ultimate-Box/Developer-Diary/Burnout-Paradise-PC-Crash-TV-Presentation

29Leonardo
20-12-2008, 10:30
Non ho capito una cosa, quel paccozzo sarebbe lo scatolo della versione pc? E cosa contiene ?:fagiano:

Custode
27-01-2009, 06:31
Nuovo video!

http://ve3d.ign.com/videos/41583/PC/Burnout-Paradise-The-Ultimate-Box/Trailer/The-Ultimate-Box-Trailer

Lino P
27-01-2009, 07:24

e grazie il siscaro, c'è codemasters alle spalle...;)
Peccato sia un amosca bianca per rapporto leggerezza/qualità...

ROBHANAMICI
27-01-2009, 15:05
Ci sta un thread ufficiale di questo game? Quindi il 6 febbraio è la data di uscita definitiva del game? Non vedo l'ora :)

Mister Tarpone
27-01-2009, 15:09
e grazie il siscaro, c'è codemasters alle spalle...;)

e che significa? :asd:

la codemasters se non sbaglio tirò fuori pure quel super mattone di Dirt.. :asd:

Lino P
27-01-2009, 15:28
e che significa? :asd:

la codemasters se non sbaglio tirò fuori pure quel super mattone di Dirt.. :asd:

supermattone?
1280*1024, tutto a palla, AA4x, AAF 8X con la conf in signa. Pesantuccio si, ma mattone non direi... Ora a 1680 lo gioco senza AA, ma con il resto dei parametri invariati...
Del resto, seppure si volesse consideralo tosto, direi che codemasters ne ha sfornati una valanga, e tutti ottimi, per cui se per una volta, un titolo non è stato campione di leggerezza, non vedo come si possa additare una software house di quel livello.
La serie racedriver è stata, ed è dal primo all'attuale grid, un capolavoro di bilanciamento tra requisiti e resa grafica...

Mister Tarpone
27-01-2009, 15:33
supermattone?
1280*1024, tutto a palla, AA4x, AAF 8X con la conf in signa. Pesantuccio si, ma mattone non direi....

direi di :asd:
mi ricordo le infinite lamentele nel thread ufficiale di questo gioco da parte di tantissimi utenti con pc anche pompati.
specie nelle piste con molte macchine. ed ancora oggi fa girare le palle su configurazioni + che ottime. quindi è un mattone.
e quando uscì era proprio un super mattone.

Lino P
27-01-2009, 15:40
direi di :asd:
mi ricordo le infinite lamentele nel thread ufficiale di questo gioco da parte di tantissimi utenti con pc anche pompati.
specie nelle piste con molte macchine. ed ancora oggi fa girare le palle su configurazioni + che ottime. quindi è un mattone.
e quando uscì era proprio un super mattone.

ma perchè non impari a usare il SECONDO ME?
Ogni volta che parli sembra sempre che vengan fuori verità assolute.
Per te il framerate di dirt con il setting da me citato non era sufficiente? Beh, per me si, ma a diferenza tua rispetto il parere altrui.
Finchè scherziamo ok, ma ultimamente non ti si può sentire.
L'altro giorno nel thread di PO sei addirittura arrivato a prendere per i fondelli l'utente jhon18 solo perchè ha una macchina un po' obsoleta. Ma come caxxo ti permetti? E se il ragazzo non potesse permettersi di +? che ne sai?
Qui non è in ballo il commento su un game, ma la buona educazione ed il rispetto, virtù a te del tutto ignote.

Mister Tarpone
27-01-2009, 15:58

Per te il framerate di dirt con il setting da me citato non era sufficiente? Beh, per me si, ma a diferenza tua rispetto il parere altrui.
L'altro giorno nel thread di PO sei addirittura arrivato a prendere per i fondelli l'utente jhon18 solo perchè ha una macchina un po' obsoleta. Ma come caxxo ti permetti? E se il ragazzo non potesse permettersi di +? che ne sai?
Qui non è in ballo il commento su un game, ma la buona educazione ed il rispetto, virtù a te del tutto ignote.

eheheheh... vedo che sei nervosetto eh :asd: :asd: :)
forse è il caso che ti prendi una camomilla ...invece di sta a tirare fuori cose successe nel thread di PO che non c'incastrano una mazza con questo 3D :Prrr:

per quanto rigurda jhon18 ho detto una verità... con quel pc obsoleto non si va da nessuna parte con i giochi di oggi... quindi c'è poco da lamentarsi se si hanno problemi di prestazioni con i giochi...
e se lo vuoi sapere l'ho contattai subito dopo in pvt per dirgli che se era interessato gli regalavo --volentieri-- una scheda video ben + potente di quella che aveva lui :D

john18
27-01-2009, 18:24

A parte che si prende in giro da solo,direi che qualcuno che sa cosa sia la buona educazione,ancora c'è.;)

john18
27-01-2009, 18:29
eheheheh... vedo che sei nervosetto eh :asd: :asd: :)
forse è il caso che ti prendi una camomilla ...invece di sta a tirare fuori cose successe nel thread di PO che non c'incastrano una mazza con questo 3D :Prrr:

per quanto rigurda jhon18 ho detto una verità... con quel pc obsoleto non si va da nessuna parte con i giochi di oggi... quindi c'è poco da lamentarsi se si hanno problemi di prestazioni con i giochi...
e se lo vuoi sapere l'ho contattai subito dopo in pvt per dirgli che se era interessato gli regalavo --volentieri-- una scheda video ben + potente di quella che aveva lui :D

Ma perchè io stò a criticare te che hai cambiato scheda video 3000 volte.:stordita: Non mi sembra proprio!

Ricorda che abbiamo degli standard differenti,e fin quando rientrerò nei requisiti minimi,o in mezzo,mi aspetterò sempre determinate cose dal mio sistema.Ci gioco anche al minimo ai giochi,alla faccia tua e della tua educazione altanelante! Io sò cosa significa divertirsi...;)

Stai cadendo sempre più in basso tarpone....:rolleyes:

Mister Tarpone
27-01-2009, 18:38
A parte che si prende in giro da solo,direi che qualcuno che sa cosa sia la buona educazione,ancora c'è.;)

prende in giro da solo cosa?? ma che stai a dire?? :mbe:

non cercare di farmi passare da orco cattivo e non fare tanto la vittima perchè ti ho detto che tieni un pc inadeguato. guarda...avrò sbagliato con quel "imb..." (che poi ho editato, rendendomi conto di aver esagerato)
ma il consiglio di aggiornare il tuo sistema stravecchio non era certo per volerti prendere in giro...
infatti, ripeto...se ti avessi voluto prendere in giro dopo non ti avrei certo contattato per dirti che, se volevi, ero disposto a darti una scheda video + decente per farti giocare meglio... ;)

Mister Tarpone
27-01-2009, 18:40
Stai cadendo sempre più in basso tarpone....:rolleyes:

:sbonk:

john18
27-01-2009, 18:40
prende in giro da solo cosa?? ma che stai a dire?? :mbe:

non cercare di farmi passare da orco cattivo e non fare tanto la vittima perchè ti ho detto che tieni un pc inadeguato. guarda...avrò sbagliato con quel "imb..." (che poi ho editato, rendendomi conto di aver esagerato)
ma il consiglio di aggiornare il tuo sistema stravecchio non era certo per volerti prendere in giro...
infatti, ripeto...se ti avessi voluto prendere in giro dopo non ti avrei certo contattato per dirti che, se volevi, ero disposto a darti una scheda video + decente per farti giocare meglio... ;)

Tarpone hai rotto! Della tua scheda non me ne frega un tubo...E non fare finta di non capire i concetti.

Mi sembra che ogni tanto ti arrampichi sugli specchi.

Come orco cattivo ci passi da solo senza che io faccia nulla di particolare.

Mister Tarpone
27-01-2009, 19:04
Tarpone hai rotto! Della tua scheda non me ne frega un tubo...
no problem john18!! pensavo di farti un favore visto che spesso ti lamenti che gli ultimi giochi non girano bene con la tua 6800GT....
ma se non la vuoi me la tengo io... :asd:

E non fare finta di non capire i concetti.

sei te che fai finta di non capirli.

Mi sembra che ogni tanto ti arrampichi sugli specchi.
non mi sembra.

ohhh.... tutta sta tragedia xchè ti ho consigliato di aggiornare il pc...

...assurdo :rotfl:

john18
27-01-2009, 19:16
Mi lamento quando rientro nei requisiti e le prestazioni fanno cagare.No perchè di solito i giochi si ottimizzano,e di questi tempi mi sembra avvenga l'opposto!

Non gioco a 1680 e non pretendo i dettagli massimi. Insomma mi accontento! ;) Troppo facile vedere 10000 fps con l'ultima scheda video o con quella della stessa generazione leggermente castrata!

Ottimizzazione tarpone,ottimizzazione...Sai cos'è vero? Un gioco non è ottimizzato se gira bene sulla tua 4850 overcloccata,ma se gira dignitosamente su schede video precedenti che oltrettutto rientrano nei requisiti.

E con questo chiudo l'OT. Ho perso pure troppo tempo con discorsi che "scarti" volutamente per dare enfasi alla tua tesi.;)

Mister Tarpone
27-01-2009, 19:38
Mi lamento quando rientro nei requisiti e le prestazioni fanno cagare.

le prestazioni fanno cagare perchè con la tua scheda video al max con i giochi di oggi rientri nei requisiti minimi e forse, con tanti giochi, manco in questi.
quindi è inutile cascare dalle nuvole se a volte il gioco va a 20fps anche a dettagli minimi.

No perchè di solito i giochi si ottimizzano,e di questi tempi mi sembra avvenga l'opposto!

Non gioco a 1680 e non pretendo i dettagli massimi. Insomma mi accontento! ;) Troppo facile vedere 10000 fps con l'ultima scheda video o con quella della stessa generazione leggermente castrata!

Ottimizzazione tarpone,ottimizzazione...Sai cos'è vero? Un gioco non è ottimizzato se gira bene sulla tua 4850 overcloccata,ma se gira dignitosamente su schede video precedenti che oltrettutto rientrano nei requisiti.

certo che so cos'è l'ottimizzazione.
ma il discorso è semplice...
non si può criticare di poca ottimizzazione un gioco del 2009 solo perchè non gira decentemente con la tua 6800GT che è una scheda di tanti anni fa.
capisco il cercar di far girare un gioco con una scheda un pò precedente ad una tipo la mia.... ma questa non è solo precedente, questa purtroppo è preistorica.

ciao ;)

john18
27-01-2009, 19:41
certo che so cos'è l'ottimizzazione.
ma il discorso è semplice...
non si può criticare di poca ottimizzazione un gioco del 2009 solo perchè non gira decentemente con la tua 6800GT che è una scheda di tanti anni fa.
capisco il cercar di far girare un gioco con una scheda un pò precedente ad una tipo la mia.... ma questa non è solo precedente, questa purtroppo è preistorica.

ciao ;)

Certo la stessa scheda che mi permette di giocare decentemente a fallout 3.;)

Ciao tarpo.;)

Mister Tarpone
27-01-2009, 19:43
Certo la stessa scheda che mi permette di giocare decentemente a fallout 3.;)

meglio così ;)
Ciao tarpo.;)

Ciao John. ;)

29Leonardo
27-01-2009, 21:22
........:fagiano:

john18
27-01-2009, 21:59
Il thread è riaperto...:asd:

Lino P
27-01-2009, 22:01
Il thread è riaperto...:asd:

:confused:

Pr|ckly
27-01-2009, 22:03
ahahahhahahahhah che sagome. :rotfl:

Io però una vga in regalo non la butterei via se fossi in te john... :asd:

:ops:

john18
27-01-2009, 22:04
:confused:

Dopo gli OT...:O

john18
27-01-2009, 22:07
ahahahhahahahhah che sagome. :rotfl:

Io però una vga in regalo non la butterei via se fossi in te john... :asd:

:ops:

La devo buttare perchè è pci-express e il mio slot è agp.:asd:

Mister Tarpone
27-01-2009, 22:10
La devo buttare perchè è pci-express e il mio slot è agp.:asd:

e potevi dirmelo no.... :asd:
cmq ne ho una anche per agp :asd: ma non è tanto meglio della tua però :asd:

john18
27-01-2009, 22:13
e potevi dirmelo no.... :asd:
cmq ne ho una anche per agp :asd: ma non è tanto meglio della tua però :asd:

:D

Ora su lasciamo spazio agli utenti burnout che penso non vedano l'ora di romperci il cu... per i miliardi di OT.:asd:

Mister Tarpone
27-01-2009, 22:17
:D

Ora su lasciamo spazio agli utenti burnout che penso non vedano l'ora di romperci il cu... per i miliardi di OT.:asd:

quoto.
meglio sloggiare :asd: :ops:

ROBHANAMICI
27-01-2009, 22:29
Come hai fatto a indovinare :confused: :confused: :confused: :D :D

Lino P
27-01-2009, 22:42
Come hai fatto a indovinare :confused: :confused: :confused: :D :D

:asd: