View Full Version : N73 o HTC touch?
ciao sono un possessore dell'n73 e ho la possibilità di effettuare uno scambio con piccolo conguaglio per un htc touch...farei bene a scambiare premettendo per cosa utilizzo il cell e perchè sarei portato al touch:
-poche chiamate o comunque sempre gli stessi numeri
-pochi messaggi
-foto
-vorrei il wifi per messenger e navigare comunque da dove voglio
-giochi
-gps
-mi ispira il touchflo
-sono abbastanza pratico e windos mobile e il touchscreen non mi spaventano e neppure il non aver supporto fisico per i tasti
-la lentezza del mio symbian e i problemi vari che si affrontano per i programmi a volte mi infastidiscono.
insomma mi andrebbe bene il touch , che non ho mai avuto tra le mani? (ho provato il tytn e me gusta)
grazie!:D
James.Bond
11-05-2008, 16:17
Se sei pratico con Touchscreen non ci pensare due volte.
Anche io sono un amante del Windows Mobile ma il mio Imate JasJar ormai sono mesi che si sta riposando appunto perche' per telefonare non e' tanto comodo.
Ma cmq i lo farei.
grazie!avevo letto molte opinioni negative ma ci sto ripensando!
Mi farei il touch senza pensarci due volte, ma certo che i prezzi dei due dispositivi sono molto diversi....
si ma ho la possibilità di scegliere poichè mi hanno offerto uno scambio con il mio n73 quasi alla pari
io mi ci butterei a pesce... ma deve piacerti smanettare con wm, sapendo che a livello di mera praticità, nessuna tastierino touchscreen saraà mai uguale alla tastiera del cell o ad una qwerty
grazie mille dell'info!!!si a me piace l'innovazione e il touch mi ispira molto! e anche windows mi ispira!domani cmq lo vedi di persona!
siiiiiiiiiiiii!!!trp bello!!non lo cambierei nemmeno con l'n95!trp bello e innovativo!grazie per l'aiuto!per le mi esigenze è perfetto!ci ho messo 5 min a capire come funz!:D
sono contento di averti dato il consiglio giusto...mi sa che me lo prendo anche io..
enti ma... visto che ce l'hai: come ti trovi a scrivere un sms? hai la possibilità di usare una tastiera landscape?
guarda avendolo da poco non so molto!comunque mi trovo bene a mand msg! poi chi me l'ha dato per la tastiera aveva un programma attraverso il quale quando tu avvicini il dito allo schermo in un azona di lettere, le lettere di quella zona diventano più grandi in modo che tu non possa sbagliare, prendendoci un pò la mano... si comunque ho visto che c'è la tastiera landscape enorme se serve!
mi piace tropo il fatto che è molto piccolo e maneggevole ma con uno schermo grande, una custodia molto bella, sottile ma resistente!(addio calzina!)in tasca è una meraviglia, poi questo menu e il fatto di dover usare solo il touch..proietta nel futuro!te lo consiglio!magari però se non ti serve il wifi punta sul dual perchè è umts e ha la tastiera! io ho preso questo perchè mi serve il wifi e poi perchè l'offerta ce l'avevo per questo!:D
strafelice!
tra le altre cose il dual ha anche ub processore più potente...
Il mio rammarico è che maca il ricevitore gps, che invece il 3300 ha, così devo continuare ad usare l'antena separata...
Comunque per fortuna mi confermi che l'sms non è una tragedia...
guarda il tutto dipende dalla praticità..io riesco addiritura a scrivere con l'unghia nella tastiera minuscola velocemente e senza sbagliare...si vabbè per il gps..anchio ce l'ho esterno..ma almeno ha la sua batteria e non va ad aggiungere consistenza al cell che altrimenti non sarebbè così fine e stiloso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.