View Full Version : Annunciato Call Of Duty 5
Gabro_82
09-05-2008, 13:11
http://www.gamershell.com/news_50200.html :read:
Per fortuna anche per PC! :D
Speriamo si rendano conto che siamo nel 2008...
Potrebbero cominciare a togliere tutti quegli eventi scriptati da prima elementare e magari creare un sistema di riparo un po' tattico.
Anche cominciare a guidare una squadra con semplici comandi non sarebbe malvagio...
Infinity92
09-05-2008, 16:09
No! non sono d'accordo!
Per me cod è uno sparatutto ke deve rimanere in singolo. Altro che squadre da controllare. Esistono giochi adatti per questo!
Speriamo si rendano conto che siamo nel 2008...
Potrebbero cominciare a togliere tutti quegli eventi scriptati da prima elementare
Dovrebbero togliere gli eventi scriptati !
No! non sono d'accordo!
Per me cod è uno sparatutto ke deve rimanere in singolo. Altro che squadre da controllare. Esistono giochi adatti per questo!
Quoto! Esistono già giochi in cui si controlla una squadra !;)
CiauZ
No! non sono d'accordo!
quoto non mi divertirei cosi....devo andare avanti a tutta la squdra ed essere il primo ad ammazzare :sofico:
bystronic
10-05-2008, 09:27
concordo, sono già abbastanza occupato, a rimanere vivo io, figuriamoci, se voglio uccuparmi di una squadra, allora avrei preso uno strategico.
The Swan Song
10-05-2008, 09:56
concordo, sono già abbastanza occupato, a rimanere vivo io, figuriamoci, se voglio uccuparmi di una squadra, allora avrei preso uno strategico.
Quoto!
COD deve rimanere quello che è ora.. Si dovrebbe solo aggiornare un po' e non ripetere la solita solfa delle guerre mondiali...
Barkausen
10-05-2008, 10:42
Chi lo curerà?
Perche' non so se avete presente:
CoD1, 2: Infinity ward: successo
Cod3: altra ditta: passato in sordina per non dire semiflop
Arriva il signor infinity ward e dice: "ok, hai giocato a fare i giochi, ora lascia fare a noi"
CoD4: Successone
Riguardo allo scripting e al comandare la squadra
Sullo scripting qualcosa si puo' contestare, ma sul campo del comando no.
La serie di cod e' stata sempre puntata sul "sono un soldato, lavoro in una squadra, faccio quello che dice il mio comandate al meglio delle mie possibilità".
Se volete comandare omini esiste ghost recon, se volete essere soldati mandati a combattere una guerra perchè vi siete arruolati, vi hanno addestrato e siete risultati dei buoni combattenti, scegliete CoD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.