View Full Version : Input e Output Audio con 2 periferiche diverse
Phoenix Fire
09-05-2008, 12:57
Salve a tutti ho la pedaliera Zoom G2.1U ke uso collegandola tramite usb al mio portatile x registrare quello ke suono con la chitarra.
Mi Hanno detto ke mentre registro potevo cmq continuare a utilizzare l'uscita audio del PC ma nn ci riesco. Qualcuno sa come fare?? Grazie x l'aiuto
vampirodolce1
09-05-2008, 13:03
Proprio su questo forum mi spiegarono che questa modalita' di funzionamento full-duplex e' stata disabilitata in Windows Vista, cioe' non puoi piu' usare la scheda audio per riprodurre e registrare nello stesso momento.
Cio' e' stato fatto per motivi antipirateria, infatti in XP se riproducevi un cd e ne registravi il suono (tramite cavo jack maschio-maschio) avevi di fatto duplicato il supporto.
Phoenix Fire
09-05-2008, 16:44
Proprio su questo forum mi spiegarono che questa modalita' di funzionamento full-duplex e' stata disabilitata in Windows Vista, cioe' non puoi piu' usare la scheda audio per riprodurre e registrare nello stesso momento.
Cio' e' stato fatto per motivi antipirateria, infatti in XP se riproducevi un cd e ne registravi il suono (tramite cavo jack maschio-maschio) avevi di fatto duplicato il supporto.
Si Ma io Intendevo registrare con la Pedaliera (ke funge da skeda audio) e utilizzare le casse collegate alla skeda audio interna in contemporanea
Phoenix Fire
10-05-2008, 08:23
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.