View Full Version : Rainbow Six Vegas 1 VS Rainbow Six Vegas 2
Ciao a tutti, volevo chiedere, a chi ha provato sia l'1 sia il 2, quali sono le diferenze, sotto tutti gli aspetti (longevità,giocabilità, grafica, difficoltà, etc.) tra questi 2 giochi....E poi, secondo voi, visto che posso trovare Rainbow Six Vegas 1 a basso prezzo, faccio bene a comprare prima questo e dopo il 2, oppure mi consigliate di provare direttamente il 2?
In poche parole......: Vale ancora la pena di comprare Rainbow Six Vegas 1 ?
Grazie per tutte le risposte....
introspective
09-05-2008, 12:35
io ho preso direttamente il 2, la demo dell'uno nn mi era piaciuta per niente
Fender_st
09-05-2008, 13:28
io ho giocato solo le versioni per PC (e il 2 non l'ho ancora finito);
ma credo che il primo meriti ancora tantissimo; graficamente molto valido (il secondo infatti è più leggero, sia in termini di fluidità ma anche di dettaglio), ha un single player più interessante, mentre nel secondo sembra solo una scusetta per andare online;
risposta:se vuoi farti solo l'online prendi pure il 2, mentre se ti interessa la (bella) storia single player prendi il primo di corsa!
pier.3dnow
09-05-2008, 13:59
io ho giocato solo le versioni per PC (e il 2 non l'ho ancora finito);
ma credo che il primo meriti ancora tantissimo; graficamente molto valido (il secondo infatti è più leggero, sia in termini di fluidità ma anche di dettaglio), ha un single player più interessante, mentre nel secondo sembra solo una scusetta per andare online;
risposta:se vuoi farti solo l'online prendi pure il 2, mentre se ti interessa la (bella) storia single player prendi il primo di corsa!
concordo, la storia del 2 non è male, ma è troppo "seguito" buttato lì: online però spacca :)
Jon_Snow
09-05-2008, 15:26
Io ho preferito l'uno.
hardvibes
09-05-2008, 17:16
l'uno
darkfear
09-05-2008, 19:43
il primo.
a me sono piaciuti entrambi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.