PDA

View Full Version : Current TV, la TV di Al Gore anche in Italia con Sky

Redazione di Hardware Upg
09-05-2008, 11:10
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/current-tv-la-tv-di-al-gore-anche-in-italia-con-sky_25248.html

E' da pochi giorni attiva anche in Italia Current TV: un nuovo modo di fare informazione che nasce dalla rete

Click sul link per visualizzare la notizia.

zetarossa
09-05-2008, 11:14
visti i primi pod ieri sera.. abbastanza interessanti, soprattutto nell'ambito della street art..
forza gggiovani, aspettiamo pod prodotti in italia!!

webgandalf
09-05-2008, 11:16
Altro chiodo sulla cassa del mio abbonamento a Sky .
Sempre più deciso ad usare la tv solo a livello di monitor per le console ed il pc.

Paganetor
09-05-2008, 11:19
ieri ho visto 10 minuti di un video nel quale una cretina (perchè di cretina si trattava) si era impegnata a fare una dieta tipo a base di una tisana e poco altro AL GIORNO!

dopo 3 giorni non stava più in piedi ed è dovuta andare dal medico... se questa è la TV "libera" scusate ma preferisco quelle "non libere" nelle quali non danno spazio a certi mentecatti...

Cialtrone
09-05-2008, 11:24
"preferisco quelle "non libere" nelle quali non danno spazio a certi mentecatti... " ...Questa è proprio grossa..guardi mai la tv?

Paganetor
09-05-2008, 11:26
sì che la guardo, ma vedere una ragazza che smette di mangiare per perdere mezzo chilo al giorno è diseducativo al massimo, soprattutto al giorno d'oggi con gli adolescenti...

non ho fatto caso al "rating" che danno alla trasmissione 8per il parental control): qualcuno ha modo di verificare?

Haran Banjo
09-05-2008, 11:27
Io ho un bimbo piccolo. La Tv l'ho buttata dalla finestra.

Paganetor
09-05-2008, 11:30
hahahahaha!!! haran sei un mito! :D

sai che dicono (ma non ho verificato perchè non ho figli :D ) che per i bambini il canale migliore sia sky meteo 24? perchè vai sul sicuro, loro vedono tante immagini e foto e via!

oddio, il top sarebbe stare con loro, ovvio ;)

Mirkochip
09-05-2008, 11:34
Veramente anche su sky meteo c'è la topa... LOL

cerbert
09-05-2008, 11:37
ieri ho visto 10 minuti di un video nel quale una cretina (perchè di cretina si trattava) si era impegnata a fare una dieta tipo a base di una tisana e poco altro AL GIORNO!

dopo 3 giorni non stava più in piedi ed è dovuta andare dal medico... se questa è la TV "libera" scusate ma preferisco quelle "non libere" nelle quali non danno spazio a certi mentecatti...

Scusa ma pur rispettando perfettamente, anzi condividendo, il tuo parere sul singolo episodio devo davvero chiederti:
"Ma tra grandifratelli, buonedomeniche, porteaporte, isolefamose e tiggiduespecialemoda sei SICUROSICUROSICURO che le TV non libere non danno spazio a certi mentecatti?"

Perchè a me sembra che diano SOLO spazio a persone di tale, se non superiore, profondità di pensiero, in prima serata, fascia protetta e quant'altro.

Costringendo le poche persone con un po' di testa rimaste a migrare verso il teatro e la radio o ad accettare di andare in onda dopo mezzanotte con le televendite.

misocurdo
09-05-2008, 11:44
Io ho un bimbo piccolo. La Tv l'ho buttata dalla finestra.

Soluzione un pò estremista... Si vede che hai MOLTO tempo libero... Io ho un fratellino con 17 anni meno di me... In questi anni se non ci fosse stata la tv in particolare le pubblicità, Boing, Rai Gulp e il Nintendo Ds ci sarebbe stati da impazzire...
Almeno così hai un'ora libera da un bambino che continua a chiedere di giocare con lui... :D

Sp4rr0W
09-05-2008, 11:46
io guardo solo sky: rai e mediaset li ho abbandonati da tempo...

tmx
09-05-2008, 12:01
non ha la tv da 3 anni. non mi manca, ma ben vengano le alternative!!!

AlanBoo
09-05-2008, 12:38
già sky rulez

Herod2k
09-05-2008, 12:40
domanda, ma il canale è oscurato perché fa parte del pacchetto sky oppure l'indicazione: Current TV accessibile su Sky sul canale 130. è giusto per spiegare su quale frequenze tv si trova?
Una tv libera in un bouquet di canali a pagamento mi pare un controsenso.

Paganetor
09-05-2008, 12:42
non ho detto che il resto della TV sia intelligente :D

solo che su Sky la media della qualità è abbastanza buona, con current tv la stanno abbassando

GianL
09-05-2008, 12:48
@ffanculo la televisione italiana: il tele-spettatore medio italiano (quello su cui gli esperti di marketing pianificano il palinsesto) ha 63 anni!!!!!!!!

Con tutto il rispetto per i 63-enni ma, no grazie: preferisco vivere (e non intendo accendere un decoder).

Obelix-it
09-05-2008, 13:16
se questa è la TV "libera" scusate ma preferisco quelle "non libere" nelle quali non danno spazio a certi mentecatti...
Francamente: ieri sera, sulle tv da te preferite, un paio d'ore di 'incensamento' del poro Fabrizio (si chiama cosi' ??) Corona: pensandoci bene, preferisco la deficente di prima.

Almeno, li' ti rendi conto che una e' una mentecatta, cosa utilissima.....

Ps. evita MTV e il suo JackAss (sempre a mente...)

Obelix-it
09-05-2008, 13:19
@ffanculo la televisione italiana: il tele-spettatore medio italiano (quello su cui gli esperti di marketing pianificano il palinsesto) ha 63 anni!!!!!!!!

Con tutto il rispetto per i 63-enni ma, no grazie: preferisco vivere (e non intendo accendere un decoder).

Buffo., Intendo: praticamente a tutti gli over-40 che conosco la TV sta sugli zebedei, salvo rare eccezioni (Report, tanto per dire...)....

O io cnosco solo gente fuori dal normale, o il telespettaore medio e' come l'uomo nero: una favola per bambini...

Paganetor
09-05-2008, 13:19
scusate, dove avete letto che la tv che intendo io sia rai o mediaset? sky ha fior di canali interessanti, intelligenti, utili e divertenti (non tutti, ma tanti)

io mi riferivo a quelli ;)

Sp4rr0W
09-05-2008, 13:30
scusate, dove avete letto che la tv che intendo io sia rai o mediaset? sky ha fior di canali interessanti, intelligenti, utili e divertenti (non tutti, ma tanti)

io mi riferivo a quelli ;)

Appunto! Basti solo menzionare i canali discovery e nat geo. su mediaset e rai te li sogni!

webgandalf
09-05-2008, 13:35

io mi riferivo a quelli

Peccato solo che l'85% delle trasmissioni che passano da History , Discovery e National Geographic siano replicate fino a consumare il supporto che le contiene ... Vedere un filmato sulle api giganti giapponesi è interessante solo le prime 3 volte ( e lo dico da amante dei documentari ) ...

Paganetor
09-05-2008, 13:37
be', io non sono uno che la tv la consuma... ho fatto sky base base ( :D ) da 15 euro con intrattenimento e documentari proprio perchè non dedico tanto tempo alla sua visione... per cui, con un paio di ore al giorno talvolta di programmi registrati di notte) vado avanti per parecchio tempo senza incappare nella noia delle repliche :p

DevilsAdvocate
09-05-2008, 13:38
domanda, ma il canale è oscurato perché fa parte del pacchetto sky oppure l'indicazione: Current TV accessibile su Sky sul canale 130. è giusto per spiegare su quale frequenze tv si trova?
Una tv libera in un bouquet di canali a pagamento mi pare un controsenso.

Naaaa, semplicemente un sacco di gente è disposta a pagare pur di avere
dei media (tv, giornali, etc.etc.) che dicano quel che piace a loro.
Ovvio poi che la gente che ce l'ha su con Al Gore o con Sky non la fanno
parlare (non e' censura, li cassano proprio) :D

Sp4rr0W
09-05-2008, 13:44
Peccato solo che l'85% delle trasmissioni che passano da History , Discovery e National Geographic siano replicate fino a consumare il supporto che le contiene ... Vedere un filmato sulle api giganti giapponesi è interessante solo le prime 3 volte ( e lo dico da amante dei documentari ) ...

non sono d'accordo, ce ne sono sempre di nuovi ogni mese

Haran Banjo
09-05-2008, 13:56
Soluzione un pò estremista... Si vede che hai MOLTO tempo libero... Io ho un fratellino con 17 anni meno di me... In questi anni se non ci fosse stata la tv in particolare le pubblicità, Boing, Rai Gulp e il Nintendo Ds ci sarebbe stati da impazzire...
Almeno così hai un'ora libera da un bambino che continua a chiedere di giocare con lui... :D

Beh, molto tempo libero... diciamo che lavoro 10-11 ore al giorno in media. Ma la mamma è a casa. :cool:

Haran Banjo
09-05-2008, 13:59
hahahahaha!!! haran sei un mito! :D

sai che dicono (ma non ho verificato perchè non ho figli :D ) che per i bambini il canale migliore sia sky meteo 24? perchè vai sul sicuro, loro vedono tante immagini e foto e via!

E' vero! Non so perchè, ma quando era più piccolo, e la Tv c'era, era attirato dalle previsioni del tempo di can5, forse gli piacevano le musichette di sottofondo associate alle immagini.

webgandalf
09-05-2008, 14:20
non sono d'accordo, ce ne sono sempre di nuovi ogni mese

Tipo ? Da Mondi e culture :
Oggi dalle 21 alle 23 si propone :

American Chopper ( Reality di bassa lega )
Gordon Ramsay's F-Word 3 ( Reality di bassa lega )
Il fronte messo a fuoco ( già visto )
Fuoco assassino ( già visto )
Interpol: detectives senza confini ( Già Visto )
La guerra sporca di Mussolini ( Già visto )
Alla Ricerca dell'Anaconda Gigante ( Già visto )
Tutto sulle armi / La Prima Guerra Mondiale ( Il primo è una replica continua il secondo dovrebbe essere solo al secondo passaggio ) .
Hitler, Churchill e i paracadutisti ( Nuovo nuovo ... )

Escludendo i reality ( Piuttosto salgo sul tetto , strappo la parabola e la riporto a manima e strisciando sulla ginocchia per il pentimento al Sig. Murdock ) non è che di nuovo rimanga poi molto ...

Paganetor
09-05-2008, 14:29
io videoregistro tanto :D

così rivedo quando non ho altro da guardare ;)

ah, se guardi la TV 8 ore al giorno allora ti conviene fare tutto sky: almeno ti si ampliano le possibilità (film, sport ecc.)

khelidan1980
09-05-2008, 16:38

Escludendo i reality ( Piuttosto salgo sul tetto , strappo la parabola e la riporto a manima e strisciando sulla ginocchia per il pentimento al Sig. Murdock ) non è che di nuovo rimanga poi molto ...

Mi sembra che nessuno ti punti una pistola per farti comprare sky....metti in pratica il tuo piano,sradica la parabola,disdici sky e vai a guardare al de filippi!

Sp4rr0W
09-05-2008, 16:48
Oggi dalle 21 alle 23 si propone :

American Chopper ( Reality di bassa lega )
Gordon Ramsay's F-Word 3 ( Reality di bassa lega )
Il fronte messo a fuoco ( già visto )
Fuoco assassino ( già visto )
Interpol: detectives senza confini ( Già Visto )
La guerra sporca di Mussolini ( Già visto )
Alla Ricerca dell'Anaconda Gigante ( Già visto )
Tutto sulle armi / La Prima Guerra Mondiale ( Il primo è una replica continua il secondo dovrebbe essere solo al secondo passaggio ) .
Hitler, Churchill e i paracadutisti ( Nuovo nuovo ... )

Beh a me Gordon Ramsay piace :-)

Poi non li chiamerei reality... è ben diverso dai reality trash all'italiana...

Sp4rr0W
09-05-2008, 16:49
Mi sembra che nessuno ti punti una pistola per farti comprare sky....metti in pratica il tuo piano,sradica la parabola,disdici sky e vai a guardare al de filippi!

ma LOL :D

cmq sono d'accordo SKY se vuoi te lo pigli e paghi se non lo vuoi mica sei obbligato

Jo
09-05-2008, 22:21

Non ho la TV da 8 anni e non ne sento affatto la mancanza.
Sono stato bambino circa 30 anni fa e la TV non la vedevo mai.
Giocavo da solo, con i Lego e disegnavo (e difatti ora faccio l'architetto :-) ) e appena possibile leggevo.
Perche' non pensiamo che anche prima della TV o videogames i bambini erano felici lo stesso? (e nota bene, non avevano bisogno dei genitori tutto il tempo)
E probabilmente ero molto meno nevrotico!

Ciao, Gio

misocurdo
10-05-2008, 00:29
Non ho la TV da 8 anni e non ne sento affatto la mancanza.
Sono stato bambino circa 30 anni fa e la TV non la vedevo mai.
Giocavo da solo, con i Lego e disegnavo (e difatti ora faccio l'architetto :-) ) e appena possibile leggevo.
Perche' non pensiamo che anche prima della TV o videogames i bambini erano felici lo stesso? (e nota bene, non avevano bisogno dei genitori tutto il tempo)
E probabilmente ero molto meno nevrotico!

Ciao, Gio

Boh... Io non faccio parte di quella generazione... Sono cresciuto a tv e Master System... Ora la guardo poco ma non ci vedo niente di male per un bambino... Dipende dai programmi... E' molto dannosa per gli adolescenti e i preadolescenti invece secondo me...

Jo
10-05-2008, 00:51
Boh... Io non faccio parte di quella generazione... Sono cresciuto a tv e Master System... Ora la guardo poco ma non ci vedo niente di male per un bambino... Dipende dai programmi... E' molto dannosa per gli adolescenti e i preadolescenti invece secondo me...

Sì, ma se li abitui da piccoli... è difficile poi staccarli. :mbe:
Chissà perchè i figli di Berlusconi e Veronica Lario sono cresciuti senza TV... :sofico:

Ciao, Gio

elevul
10-05-2008, 10:48

A me sembra solo che l'abbiano trasmesso per informare delle conseguenze delle diete esagerate, e la frase in grassetto lo conferma... :)

frankie
10-05-2008, 19:52

Veramente anche su sky meteo c'è la topa... LOL

Con chi?
Claudia
Francesca
Carlotta
cito per par condicio anche riccardo e luca

Beh discovery con ichooper ha rotto un po' le scatole, ma sono gusti.
Anthony Bourdain è un mito invece!!!

A me sembra solo che l'abbiano trasmesso per informare delle conseguenze delle diete esagerate, e la frase in grassetto lo conferma... :)
A me sembra educativo, guarda cosa succede se lo fai.

mika480
11-05-2008, 10:41
Ci sono anche tanti canali su sat!!
sono amante del volley e PLANETA SPORT me ne fa fare una mangiata!
Sky....???
Per me puoi pure chiudere.....i miei vicini....tutte coppie fresche di matrimonio...
dopo un'anno di contrtto per.....curiosita'....hanno inviato tutti la disdetta!!!
E le partite di calcio se le vedono su internet da canali cinesi!
AMEN....murdocchio!!

frankie
11-05-2008, 16:53
io videoregistro tanto :D

così rivedo quando non ho altro da guardare ;)

ah, se guardi la TV 8 ore al giorno allora ti conviene fare tutto sky: almeno ti si ampliano le possibilità (film, sport ecc.)

Anche io videoregistro tanto, con dvd recorder poi taglio la pubblicità e passo il tutto con autoGK --> 350MB di xvid.

Tornando IT, ieri ho visto un cartone su current i cui protagonisti erano jobs e gates... da smacellarsi dal ridere, c'era anche il C64....

Robotica
11-05-2008, 19:28
io non guardo la TV da 10 anni.
dopo qualche settimana la dipendenza svanisce e le crisi di astinenza non ci sono +

Posso consigliare di disintossicarsi per un po' come un'esperienza utile.
Sicuramente vedi il mondo con occhi diversi.

PS: non saprei definire se ci sono danni a lungo termine dopo un'esposizione prolungata ai cosiddetti programmi demenziali.
E' dimostrato cmq che nei pazienti affetti da demenza senile, questa abbia ripercussione sui soggetti sani ad essi vicini. :uh:

elevul
11-05-2008, 20:34
io non guardo la TV da 10 anni.
dopo qualche settimana la dipendenza svanisce e le crisi di astinenza non ci sono +

Posso consigliare di disintossicarsi per un po' come un'esperienza utile.
Sicuramente vedi il mondo con occhi diversi.

PS: non saprei definire se ci sono danni a lungo termine dopo un'esposizione prolungata ai cosiddetti programmi demenziali.
E' dimostrato cmq che nei pazienti affetti da demenza senile, questa abbia ripercussione sui soggetti sani ad essi vicini. :uh:
Anche io la guardo pochissimo.
Il problema è che adesso sono( parole esatte di mia madre): " drogato di computer"... :sofico:

simoner3
11-05-2008, 23:48
la tv publica ha i giorni contati se continuano a fare tutte queste c... come grande fratello lisola dei famosi e tante altre cose che nn sto qui a elencare. io la tv la uso solo come monitor per il pc. il canone rai mi sembra la cosa piu assurda che un umano possa pagare e una vergogna per me possono anche togliere la rai io non la vedo mai e debbo pagare un servizzio che a me nn interessa avere. la tv e diventata uno schifo assoluto ci manca solo che per publicizzare i pannolini ci mettono la topa nuda che si fa vede per come mamma la fatta. e uno schifo conosco gente che mette i banbini davanti la tv per orate intere in quello schifo di canale sul digitale terrestre boing dove trasmettono 24 ore su 24 cartoni animati e lo publicizzano pure sto skifo bisognerebbe mettersi una masdchera.nn scrivo piu perche senno va finire che mi arrestano hahahha.

simoner3
11-05-2008, 23:51
w internet w la rete e basta con ste cavolate in tv nn ne possiamo piu di amici e grandi fratelli e isole dei deficenti.
la current tv nn e una brutta cosa cmq peccato sia su sky che non ho.

Shotokhan
12-05-2008, 00:41
mi sembra una grande idea... peccato ke nn ho la parabola :D

mika480
12-05-2008, 07:25
Lapiu' bella cosa e' che arriva l'estate e la tv ...che gia' guardavo pochissimo....la spengo proprio!
Sky?...no grazie....piuttosto mi vedo i film di Spencer Tracy!
;-))))))))

elmut
12-05-2008, 08:28
l'unico metodo serio per difendere se stessi e gli altri dalla tv è buttarla.

Quando avrò una famiglia nn ci sarà spazio per questo arnese

zorbailgatto
12-05-2008, 12:07
l conosco gente che mette i banbini davanti la tv per orate intere

Fate mangiare pesce ai bambini e non guarderanno la TV...:D

Molex
12-05-2008, 13:36
Anchio uso la tv come monitor per il mediacenter, in tv guardo solo le trasmissioni politiche, report, mtv, due o tre serie tv ben fatte e qualche prima tv.

Oggi la tv è troppo falsa e ipocrita ha come unico obbiettivo quello di far soldi e per raggiungerlo e disposta a trasmettere qualsiasi cosa dallo stupido all'immorale.

skak
12-05-2008, 21:54
tutti uniti con Al Gore contro l'UomOrsoMaiale!