View Full Version : ps3 - dubbio COD 4 online... freccia rossa
maggiolino
09-05-2008, 10:45
ciao a tutti! domanda: nel giocare on line ho notato che gli avversari mi vedano sempre con una freccia con bollino rosso sopra la testa e questo fa sì che io sia riconoscibile anche a km di distanza.
come faccio per passare alla situazione normale, devo passare qualche livello, io per ora sono al 4.
grazie e spero in una vs risposta
mt_iceman
09-05-2008, 10:50
ma usare i thread appositi no?
troppo fatica per cercare qualche pagina indietro :rolleyes:
ciao a tutti! domanda: nel giocare on line ho notato che gli avversari mi vedano sempre con una freccia con bollino rosso sopra la testa e questo fa sì che io sia riconoscibile anche a km di distanza.
come faccio per passare alla situazione normale, devo passare qualche livello, io per ora sono al 4.
grazie e spero in una vs risposta
:asd:
ma và!..gli avversari ti vedono come tu vedi gli avversari..sin dall'inizio del Lv1 del primo prestigio.
Quando vedi quella freccina è nel replay di quando ti uccidono...e ti indica maggiormente con scritto "tu" :p
Vieni nel topic ufficiale per l'online:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598305
Ciauu e buon divertimento :)
ma usare i thread appositi no?
troppo fatica per cercare qualche pagina indietro :rolleyes:
essendo nuovo potevi pure scriverglielo senza fare la fatica di deliziarci con questa entrata :p
mt_iceman
09-05-2008, 10:56
essendo nuovo potevi pure scriverglielo senza fare la fatica di deliziarci con questa entrata :p
non ci vuole molto a rendersi conto che esistono dei thread ufficiali per parlare di un determinato argomento.
se dovessimo fare tutti così stiam freschi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.