View Full Version : problema attivazione windows xp
ho xp home edition.
esiste la possibilità di attivarlo ?
io ho fatto la procedura di attivazione e non mi viene accettatta, continua a dirmi cambia id product key e non arrivo al dunque....:confused:
grazie
pablo300
09-05-2008, 11:22
mi vengono in mente le solite cause.
Il key non corrisponde alla versione che hai installato, ma è di un altro cd.
Il key corrisponde ma è già in uso.
Qualche errore di battitura: lettera O scambiata con lo zero, o robe simili.
Se fosse xp versione OEM, cioè con licenza acquistata insieme ad un computer, anche il minimo cambiamento di hardware richiede nuova attivazione, che normalmente avviene via telefonata.
Qualche domanda:
E' una versione originale?
Hai già provato a parlare con un addetto del centro assistenza? Trovi la procedura sulla stessa pagina dell'attivazione.
mi vengono in mente le solite cause.
Il key non corrisponde alla versione che hai installato, ma è di un altro cd.
Il key corrisponde ma è già in uso.
Qualche errore di battitura: lettera O scambiata con lo zero, o robe simili.
Se fosse xp versione OEM, cioè con licenza acquistata insieme ad un computer, anche il minimo cambiamento di hardware richiede nuova attivazione, che normalmente avviene via telefonata.
Qualche domanda:
E' una versione originale?
Hai già provato a parlare con un addetto del centro assistenza? Trovi la procedura sulla stessa pagina dell'attivazione.
si naturalmente si.
mi genera 2-3 cambi codici poi mi dicono che devo contattare chi me l'ha venduto.....che non c'è più avendolo preso in negozio che non eisste +
io però credo che i diritti li abbia pagati a msft....sono loro che dovrebbero risolvere poblema ?
oppure devo pagare 2-3 copie così sono contenti ?
pablo300
09-05-2008, 11:40
prova la procedura telefonica, è un po' lunghetta ma credo sia l'unica cosa da fare.
Se non va a buon fine fammi sapere, sono qui al pc fino alle 3
prova la procedura telefonica, è un po' lunghetta ma credo sia l'unica cosa da fare.
Se non va a buon fine fammi sapere, sono qui al pc fino alle 3
ti ringrazio.
purtroppo l'operatrice (dopo che le ho spiegato situazione) insiste che devo rivolgermi al rivenditore.
:rolleyes:
maurosheva
09-05-2008, 16:37
ti ringrazio.
purtroppo l'operatrice (dopo che le ho spiegato situazione) insiste che devo rivolgermi al rivenditore.
:rolleyes:
ho avuto il tuo stesso problema a causa del serivce pack 3....fai la telefonata al numero verde e segui le istruzioni...è semplicissimo....preparati carta e penna...se non dovesse essere accettato l'id parla con un operatore, anche se in realta ti fa effettuare un'altra operazione automatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.