PDA

View Full Version : Proposta forum

sam_88
09-05-2008, 08:03
Ciao a tutti, vorrei sapere se per voi sarebbe fattibile/utile creare thread 'ufficiali' di consigli di acquisto, magari riassumento modelli e minidescrizioni di ogni casa prodruttrice. Si potrebbe fare anche per gli obiettivi, esempio: [CONSIGLI ACQUISTI] - Canon, reflex e obiettivi
e poi si fa per Nikon, Pentax e altri. Propongo questo così tutti quelli che vogliono acquistare, possono schiarirsi le idee su cosa offre il mercato, prima di chiedere consigli per le loro esigenze particolari.
Che ne pensate? Idea da bocciare?

thesaggio
09-05-2008, 10:56
Forse meglio lasciar perdere: ho proposto una cosa simile qualche mese fa e mi han preso per pazzo (anche se anch'io credo sarebbe utile: in media il 90% delle domande potrebbero evitarsi andando a leggersi i post anche di poche settimane addietro. Es. ora come ora la domanda più gettonata è: prima reflex, cosa mi compro?).

C'è anche da dire che purtroppo è vero che praticamente ogni mese esce qualcosa di nuovo (non si capisce più niente, si fa confusione anche con gli stessi nomi da dare alle fotocamere, un pò quello che sta avvendendo con le schede video. Il top penso sia: fuji f100fd, s100fd, s100fs :mbe: ).