PDA

View Full Version : ps3 che faccio?

F3N1X
09-05-2008, 01:39
spero ke qlcn possa aiutarmi;vorrei comprare la ps3 solo ke ho sentito voci di una nuova uscita della ps3 con processore migliore...è vero?se si cosa cambia?mi conviene aspettare?aiutooooooooooooo :muro:

Fedozzo
09-05-2008, 03:03
Probabilmente o hai sentito una boiata, oppure è una notizia moooooolto vecchia.
Infatti la versione col "nuovo" processore è quella attualmente in commercio da 40GB, con processore da 60nm invece che 90, della MEDESIMA POTENZA solo di dimensioni ridotte e con consumi inferiori.

PS
nelle consolle non ESISTONO ne ESISTERANNO MAI versioni piu potenti, l'hardware è chiuso dal day one alla fine.
Al massimo possono essere fatte migliorie hardware ma non al livello prestazionale.

close here!

Fedozzo
09-05-2008, 03:04
edit

en®
09-05-2008, 07:01
spero ke qlcn possa aiutarmi;vorrei comprare la ps3 solo ke ho sentito voci di una nuova uscita della ps3 con processore migliore...è vero?se si cosa cambia?mi conviene aspettare?aiutooooooooooooo :muro:

si è vero, è la ps3 a 128bit! ci hanno messo più ram e un processore più veloce, e forse c'è anche la 8800GT;
e forse al posto di metal gear solid e final fantasy escono the witcher e stalcker

RedSky
09-05-2008, 07:39
si è vero, è la ps3 a 128bit! ci hanno messo più ram e un processore più veloce, e forse c'è anche la 8800GT;
e forse al posto di metal gear solid e final fantasy escono the witcher e stalcker

che simpaticone inutile :stordita:

@F3N1X

Fedozzo ha ben detto che sulle console l'hardware è definito sin dal primo giorno fino alla fine

Lins
09-05-2008, 07:41
Le risposte le hai avute, chiudo

Ad ogni modo dato che sei nuovo ti ricordo che esistono discussioni ufficiali dove partecipare, chiedere informazioni etc