View Full Version : ps3 che faccio?
spero ke qlcn possa aiutarmi;vorrei comprare la ps3 solo ke ho sentito voci di una nuova uscita della ps3 con processore migliore...è vero?se si cosa cambia?mi conviene aspettare?aiutooooooooooooo :muro:
Probabilmente o hai sentito una boiata, oppure è una notizia moooooolto vecchia.
Infatti la versione col "nuovo" processore è quella attualmente in commercio da 40GB, con processore da 60nm invece che 90, della MEDESIMA POTENZA solo di dimensioni ridotte e con consumi inferiori.
PS
nelle consolle non ESISTONO ne ESISTERANNO MAI versioni piu potenti, l'hardware è chiuso dal day one alla fine.
Al massimo possono essere fatte migliorie hardware ma non al livello prestazionale.
close here!
spero ke qlcn possa aiutarmi;vorrei comprare la ps3 solo ke ho sentito voci di una nuova uscita della ps3 con processore migliore...è vero?se si cosa cambia?mi conviene aspettare?aiutooooooooooooo :muro:
si è vero, è la ps3 a 128bit! ci hanno messo più ram e un processore più veloce, e forse c'è anche la 8800GT;
e forse al posto di metal gear solid e final fantasy escono the witcher e stalcker
si è vero, è la ps3 a 128bit! ci hanno messo più ram e un processore più veloce, e forse c'è anche la 8800GT;
e forse al posto di metal gear solid e final fantasy escono the witcher e stalcker
che simpaticone inutile :stordita:
@F3N1X
Fedozzo ha ben detto che sulle console l'hardware è definito sin dal primo giorno fino alla fine
Le risposte le hai avute, chiudo
Ad ogni modo dato che sei nuovo ti ricordo che esistono discussioni ufficiali dove partecipare, chiedere informazioni etc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.