View Full Version : Miglior Servizio VOIP
mikymouse
09-05-2008, 00:55
Ciao a tutti sapreste dirmi qual'è il miglior servizio Voip per telefonare via internet.
Mi riferisco a qualità e affidabilità ma anche a costo chiamate per rete fissa e per cellulari.
Grazie mille
Miky
mikymouse
09-05-2008, 08:35
Ragazzi mi consigliate per favore? :)
testone73
09-05-2008, 11:16
io mi sento di consigliarti euteliavoip, seri ,precisi, competitivi ed una buona qualità del servizio.
lavora su protocollo sip quindi fruibile da software generici sip, da un software propretario ed anche da router voip ed apparati ata voip.
ciao
Voip stunt!
Io mi ci trovo benissimo, hai spesso le chiamate verso i fissi italiani (e latre parti del mondo) gratis, previa ricarica di almeno 10 euro sull'account!ma sai, 10 euro, per 4 mesi di chiamate gratis, ci stanno tutti!
Poi mia moglie lo usa anche per chiamare in romania, e oltre al prezzo irrisorio (3 cent al minuto), la qualità è veramente buona.
mikymouse
09-05-2008, 13:43
Grazie per i consigli vorrei sapere:
1) Questi servizi funzionano con ogni tipo di connessione internet?
2) Con Eutelia quanto costa chiamare i fissi e i quanto i cellulari
3) Voip stunt da chiamate gratis verso i fissi ma quanto tempo al giorno/mese? e per i cellulari?
Ciao
Grazie per i consigli vorrei sapere:
1) Questi servizi funzionano con ogni tipo di connessione internet?
2) Con Eutelia quanto costa chiamare i fissi e i quanto i cellulari
3) Voip stunt da chiamate gratis verso i fissi ma quanto tempo al giorno/mese? e per i cellulari?
Ciao
Io attualmente sono in zona ADD e ho una 640kbit e mi ci trovo benissimo!
Le chiamate verso i fissi (in Italia) sono per 4 mesi dalla ricarica di credito in account (10 euro, 12,50 con le tasse), ed hai tempo illlimitato!
praticamente quei 4 mesi puoi stare anche 24\24 ore al telefono!
Per le altre tariffe, ora non ricordo sinceramente!
a se vai su google e cerchi voipstunt trovi il loro sito, poi clicchi su rates e vedi i costi per tutte le destinazioni...(fissi e mobile)
Marteen1983
10-05-2008, 11:28
Io uso Kebu: www.kebu.it
Mi trovo bene, hanno tariffe trasparenti e convenienti verso gli operatori mobili. Dai pure un'occhiata. E secondo me ha una qualità della voce decisamente superiore a servizi come VoipStunt, VoipBuster, VoipCheap...
mikymouse
10-05-2008, 16:00
Io uso Kebu: www.kebu.it
Mi trovo bene, hanno tariffe trasparenti e convenienti verso gli operatori mobili. Dai pure un'occhiata. E secondo me ha una qualità della voce decisamente superiore a servizi come VoipStunt, VoipBuster, VoipCheap...
Grazie darò un'occhiata soeri ci siano i prezzi relativi anche lla rete fissa!
schizzato
10-05-2008, 21:08
Grazie darò un'occhiata soeri ci siano i prezzi relativi anche lla rete fissa!
skype... è il migliore....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.