PDA

View Full Version : Domanda salute personale

Kanym
09-05-2008, 01:03
Vi è mai capitato di trovarvi in un momento dove volevate fare un controllo generale del vostro stato di salute?
Non so se ho reso...

CYRANO
09-05-2008, 01:04
no.

Cnkankanka

Kanym
09-05-2008, 01:06
Un'analisi del corpo completa, magari anche per scoprire qualche malattia nascente (w la paranoia)

p.s.
Quanto sei freddo ò_ò

Mucchina Volante
09-05-2008, 01:41
Un'analisi del corpo completa, magari anche per scoprire qualche malattia nascente (w la paranoia)

p.s.
Quanto sei freddo ò_ò

ti sono ricresciute le ciglia? :asd:

Kanym
09-05-2008, 01:42
ti sono ricresciute le ciglia? :asd:
Leggi la firma :asd:

Mucchina Volante
09-05-2008, 01:46
Leggi la firma :asd:

asd mel'ero perso...
cmq fossi in te inizierei con esami del sangue e urine, fatteli prescrivere dal tuo medico, in genere fanno emocromo, transaminasi (fegato), glicemia, colesterolo e altre cose del genere. se è tutto a posto, non mi preoccuperei di farmi controllare altro, alla tua età poi...a meno che tu abbia fastidi, sia chiaro!

Kanym
09-05-2008, 01:49
asd mel'ero perso...
cmq fossi in te inizierei con esami del sangue e urine, fatteli prescrivere dal tuo medico, in genere fanno emocromo, transaminasi (fegato), glicemia, colesterolo e altre cose del genere. se è tutto a posto, non mi preoccuperei di farmi controllare altro, alla tua età poi...a meno che tu abbia fastidi, sia chiaro!
Fastidi no, però sai com'è..quando uno inizia a fumare nel pieno dello sviluppo...<_<
Comunque, ty..vedrò cosa posso fare

manganese
09-05-2008, 08:21
Vi è mai capitato di trovarvi in un momento dove volevate fare un controllo generale del vostro stato di salute?
Non so se ho reso...

Vinto alla lotteria?
Ereditato da uno zio in america?
Trovato un giacimento di petrolio in camera tua?

fuocoz
09-05-2008, 08:25
I post utili si sprecano qui :asd:

Come ti ha detto mucca fatti prescrivere un esame del sangue.

Ancor meglio sarebbe se tu diventassi donatore,faresti una buona azione e ogni 3 mesi saresti monitorato,se hai le paranoie unisci l' utile al dilettevole...

RiccardoS
09-05-2008, 08:29
Ancor meglio sarebbe se tu diventassi donatore,faresti una buona azione e ogni 3 mesi saresti monitorato,se hai le paranoie unisci l' utile al dilettevole...

quotone. ;)