View Full Version : Una mano a Morrow prima che divento matto!
Missione Gilda dei ladri
Devo rubare gli artefatti Dwemer da raZhid che ho ucciso..
Adesso ho preso la chiave per aprire lo scrigno ma non ci riesco!!
Come si usa sta chiave? il livello di serratura è 75 ma con la chiave non dovrei avere problemi.. Come si apre lo scrigno? Help me!
Missione Gilda dei ladri
Devo rubare gli artefatti Dwemer da raZhid che ho ucciso..
Adesso ho preso la chiave per aprire lo scrigno ma non ci riesco!!
Come si usa sta chiave? il livello di serratura è 75 ma con la chiave non dovrei avere problemi.. Come si apre lo scrigno? Help me!
ci ho giocato un bel po' di volte a morrowind (secondo me il gioco + bello di sempre) ma è passato parecchio tempo, ma ci provo lo stesso ad aiutarti.
se non ricordo male c'è una botola nel posto dove trovi Razhid, la chiave serve ad aprire la botola oppure ad aprire uno scrigno che trovi li sottospero di non essermi confuso con un'altra missione (ce ne sono 10000 :D)
ciao
29Leonardo
09-05-2008, 10:41
Se non ricordo male è come ha detto mux ;)
La botola si apre senza chiave.. è lo scrigno che è chiuso a chiave..
Adesso dal gattaccio ho preso una chiave ma non riesco ad usarla per aprirlo!
C'è qualche tasto in particolare che devo premere? Il grimaldello per scassinare lo scrigno non ce l'ho:(
Grazie per le risposte
29Leonardo
09-05-2008, 11:23
Strano...da quel che ricordo gli scrigni chiusi a chiave si aprono automaticamente una volta che hai la chiave necessaria per aprili.. a questo punto mi domando sei proprio sicuro di avere la chiave giusta?
Dai un occhiata su gamesfaq se non riesci a venirne a capo
Si chiama chiave semplice.. ummm:mbe: mi hai messo un dubbio!
Stasera mi rimbecillisco un altro pò..adesso sono alle prese con penale:D
Grazie ancora! se non riesco torno qua!
Roba da matti cercavo di aprire lo scrigno sbagliato! quello che mi interessava era dietro a dei barili e non lo vedevo....:doh:
Comunque grazie ancora per l'illuminazione,morro è il mio primo rpg e lo sto trovando abbastanza complesso..ma anche stupendo:D
Notte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.