View Full Version : core 2duo da 1,83 a 2,4ghz ma i consumi?
Dylan il drago
08-05-2008, 21:59
premetto che non ho modificato i vari settaggi dell'alimentazione, il procio di default fa 2,4 tranquillo però il mio cruccio è: a questa frequenza consuma di più? dato che lascio il pc molto acceso vorrei evitare consumi eccessivi...
fatemi sapere :)
grazie per l'aiuto...
Dylan il drago
10-05-2008, 01:19
up
Beh sicuramente consumera di più ma se non hai modificato il vcore non tantissimo ;) se per esempio a deffault consuma 65watt portandolo a 2,4 ne consuma 68/70watt non penso oltre,forse max 75watt ;) spero di averti aiutato :)
Dylan il drago
10-05-2008, 10:47
Beh sicuramente consumera di più ma se non hai modificato il vcore non tantissimo ;) se per esempio a deffault consuma 65watt portandolo a 2,4 ne consuma 68/70watt non penso oltre,forse max 75watt ;) spero di averti aiutato :)
OK THANKS.. quindi per evitare consumi eccessivi se non ho bisogno di prestazioni lo tengo a frequenza di default... :)
OK THANKS.. quindi per evitare consumi eccessivi se non ho bisogno di prestazioni lo tengo a frequenza di default... :)
Puoi anche salire, non aumenta moltissimo il consumo, se invece sali pure si vcore allora si i watt salgono di più ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.