PDA

View Full Version : giudizio su mac-os

studentediiin
08-05-2008, 21:44
salve sono interessato all'aquisto di un mac desktop a prestazioni elevate, per 3d photoshop a livello semi-professionale e comunque gestione di file di grandi dimenzioni e utilizzo di più applicazioni contemporaneamente su due monitor

vorrei delle delucidazioni sul sistema operativo mac-osx preistallato sui desktop mac "ho sentito che ultimamente le release sono andate peggiorando", se è meglio windows vista, se averli tutti e due ecc...
attendo consigli approfonditi, non lesinate sui vocaboli che me ne intendo molto;) grazie a presto

innominato5090
08-05-2008, 22:17
la cosa migliore che puoi fare è andarli a vedere.... qui siamo tutti (chi più, chi meno) di parte, quindi ti faresti un'idea che magari si rivela sbagliata....
su internet di obiettività ce ne poca, quindi cerca su internet l'apple premium reseller della tua città (ho visto che sei di pistoia.... mi sa li non ci sono apple premium reseller.... o fai una capatina a m€di@w0rld o vieni a firenze/vai a pisa da D@t@ P0rt) [ho messo "@", "€" e "0" perchè non posso mettere i nomi dei negozi] e provali per un po'... sono sempre molto gentili e te li fanno provare per bene....

se poi hai dei dubbi ulteriori allora vieni qui e ce li chiedi....