PDA

View Full Version : DISPERATO.....

scorpion.1987
08-05-2008, 21:02
:help:

Salve a tutti ragazzi ho un grandissimo problema con la mia skeda audio. Ho una skeda audio ESS Allegro ES1989S J499. Il problema è ke nn produce audio, o meglio, se alzo la voce al massimo e mi metto con l'orecchio vicino all?altoparlante sento in sottofondo la canzone. Ho anke agg i driver ma niente. Cosa dv fare???
Se puo interessare la skeda madre è un Asus A99127F.

Aspetto vostre notizie grazie a tutti x l'aiuto......

N@pster792
08-05-2008, 21:19
:help:

Salve a tutti ragazzi ho un grandissimo problema con la mia skeda audio. Ho una skeda audio ESS Allegro ES1989S J499. Il problema è ke nn produce audio, o meglio, se alzo la voce al massimo e mi metto con l'orecchio vicino all?altoparlante sento in sottofondo la canzone. Ho anke agg i driver ma niente. Cosa dv fare???
Se puo interessare la skeda madre è un Asus A99127F.

Aspetto vostre notizie grazie a tutti x l'aiuto......
secondo me può essere una quedstione di volumi, controlla che siano tutti al massimo o cmq non al minimo, che noon sia attivo nessun mute. e poi potrebbe darsi che ilpannello della scheda audio non sia sincornizzzato con il pannello di windows.

scorpion.1987
09-05-2008, 17:54
Scusami grazie innanzitutto x l'aiuto. Ma io ho controllato è tt apposto cs puo essere????

grazie ankora...

N@pster792
09-05-2008, 19:57
Scusami grazie innanzitutto x l'aiuto. Ma io ho controllato è tt apposto cs puo essere????

grazie ankora...

Prova a spostarla su un'altra macchina, non si sa mai se no prova ad aggironare driver e firmware

scorpion.1987
10-05-2008, 11:49
I driver li ho già aggiornati. Il firmaware cm faccio ad aggiornarlo. cC'è qualche link che mi consigliate???

Grazie.
Cmq la scheda l'ho già provata su un'altra makkina e funziona....