View Full Version : Problema stampa cd con epson r300
Ciao ragazzi,non riesco più a stamparei cd e i dvd con la mia epson r300. Da cosa può essere portato??Praticamente mi dice che c'è un problema con il posizionamento del cassetto porta cd. Che fare?
N@pster792
08-05-2008, 20:24
Ciao ragazzi,non riesco più a stamparei cd e i dvd con la mia epson r300. Da cosa può essere portato??Praticamente mi dice che c'è un problema con il posizionamento del cassetto porta cd. Che fare?
disistalla e reistalla i driver, e se non va disistalla e reistalla il software di stampsa
disistalla e reistalla i driver, e se non va disistalla e reistalla il software di stampsa
fatto ma nulla...ho disinstallato i driver, il software, ho fatto la pulizia del registro, reinstallato tutto...ma nulla come prima..mi sembra più che altro un problema "meccanico"..non conosco il funzionamento ma credo che qualche "sensore" posizionato sotto le cartucce debba "vedere" quei segni bianchi sul carello..forse non li vede..oppure il carrello che non è proprio perfettamente dritto...aiutatemi vi prego..
Vi prego datemi un consiglio su cosa fare....
EDIT: ho provato anche a fare la stampa tramite memory card,quindi senza pc...e il problema è lo stesso..la stampante da un'errore di caricamento carrello cd e me lo sputa fuori...
nessuno ha uno consiglio su come comportarmi ora?
vi prego aiutatemi...sono in grossa difficoltà..
f_tallillo
12-05-2008, 20:48
Se è un prob meccanico ci possiamo fare ben poco noi.
Portala in assistena e se ti chiedono troppo cambiala.
ma non è detto...è una mia diagnosi...non so da cosa possa essere dovuto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.