PDA

View Full Version : Consigli su Gladiator 8508!!!

cold_mind
08-05-2008, 19:21
Salve a tutti ho intenzione di acquistare il case in questione per provare il mio primo modding (fino ad adesso ho fatto ben poco apparte guaine e neon) volevo consigli su questo case....
Il prezzo è basso(57 €) quindi non so la qualita....però penso che per il primo modding vada bene...
I consigli e valutazioni sono ben accetti.....
:D :D :D :D

cold_mind
09-05-2008, 09:12
Dai nessuno a consigli!!!!!!!!!!!!! :D :D

shadowlord88
09-05-2008, 09:39
scusa ma che tipo di modding hai intenzione di fare su un case del genere ?

mi sembra più un case da modding leggero, visto cosa offre già in termini estetici.

se vuoi passare a un modding pesante, secondo me dovresti puntare a un case più liscio per non farti influenzare troppo... sempre IMHO

cold_mind
09-05-2008, 09:58
Ciao grazie per aver risposto....
Allora avevo intenzione di mettere una ventola sulla parte laterale del case(in corrsipondenza degli slot pci) una sopra vicino l'alimentatore naturalmnete ventole uv...poi aggingere led all frontalino e un M1 per il liquido collegato al bigwater735....connettori uv,guiane termo restingenti naturalmente uv....neon uv con sensore per la musica....ecc

Invece cosa consigli per un case da moddare dall 'inzio (per capirci una cosa simile al tuo) insoma da lavorarci un pò di più???
:D :D :D :p :p :p

cold_mind
09-05-2008, 10:32
Altrimenti un armor Thermaltake??? E' un po piùcostoso ma mi piace una cifra....
:sofico: :sofico: :sofico: