View Full Version : Povero acer!...help...
CrazyPreta
08-05-2008, 18:36
Ciao a tutti!
So che questo thread potrebbe risultarvi una pagliacciata ma non è così ho bisogno della vostra esperienza :D ...
oggi mi è accidentalmente caduto un libro (bel mattone) sul mio acer facendogli saltar via la capocchia di un tasto della tastiera...chiedo a voi...è mai capitato?!c'è un modo semplice e veloce per aggiustarlo?
grazie...:muro:
Zio Paperone
08-05-2008, 19:19
devi provare a incastrarlo con la "gabbietta" che lo sostiene... attacchi prima la gabbietta alla tastiera e poi ci metti su il tasto a pressione!
CrazyPreta
09-05-2008, 10:38
devi provare a incastrarlo con la "gabbietta" che lo sostiene... attacchi prima la gabbietta alla tastiera e poi ci metti su il tasto a pressione!
la gabbietta è ancora incastrata alla tastiera quella non si è staccata!ma devo alzarla per rimettere il tasto o solo fare pressione?!perchè non riesco a trovare i punti giusti dove incastrarlo...:(
Zio Paperone
09-05-2008, 13:10
Se la gabbietta è attaccata alla tastiera devi solo attaccare il tasto.. dovrebbe avere due gancetti che si attaccano alla gabbietta..
CrazyPreta
09-05-2008, 13:58
Se la gabbietta è attaccata alla tastiera devi solo attaccare il tasto.. dovrebbe avere due gancetti che si attaccano alla gabbietta..
ma la gabbietta la devo sollevare o posso attaccare anche da appiattito?? :)
Zio Paperone
09-05-2008, 18:39
Ci appoggi sopra il tasto facendo attenzione che i gancetti siano sopra le sbarre della gabbietta su cui si devono poi attaccare.. e poi schiacci tutto! La gabbietta si abbassa e il tasto si aggancia sopra!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.