PDA

View Full Version : [NO+sped]Vendo Toshiba Qosmio G20-128

ilteppista
08-05-2008, 19:32
Ciao a tutti!:cool:
Come scritto nel titolo vendo il mio fedele Qosmio...un portatile eccezionale, 17 pollici single core ma con caratteristiche ancora attuali!:sofico:
Il perchè lo vendo? Ho cambiato lavoro e non ho più una scrivania dove usarlo nè una presa di corrente, quindi mi devo orientare sui sub laptop...:cry:
Ecco le caratteristiche tecniche :

Centrino M760 a 2,0 Ghz, 1 Mb di cache di 2° livello
1 gb di ram ddr2 533 Mhz (2x512)
2 hard disk pata 100 gb (totale 200 gb) 5400rpm in raid 0 oppure 1
scheda video GeForce 6600 go 128 Mb
Tv tuner digitale/analogico
Masterizzatore Dvd multi a trascinamento (niente cassettino)
Wireless 54b/g
Lettore di memorie
Schermo Truebright toshiba da 17" 1440x900 (spettacolare)
Bluetooth
Windows Xp Mediacenter aggiornato al SP3

Tutta la dotazione di serie ancora presente...compresi i manuali di istruzione!
A chi lo acquista (al mio prezzo ovvio) regalo la scheda audio Audigy 2 Zs,nuova ma senza confezione (l'ho buttata ma la scheda è veramente nuova)
Sottolineo che la scheda madre supporta tranquillamente i 2 gb di ram perciò è perfetto per Vista...
So benissimo che oggi tutti vogliono il dual core, ma per chi lo usa solo a fine domestico è tra i top di gamma!
Nell'estate 2006 valeva la bellezza di 2600 eurozzi, su ebay oggi si trova a 999 euro ma mi sembra fuori mercato...

Io vendo il mio che è in perfetto stato a 450 euro + spese di spedizione (pacco celere 3 o 1 a scelta, con assicurazione a mio carico)
Pagamento tramite bonifico bancario e per chi si fida ;) postepay
Ovvia la preferenza per lo scambio a mano con possibilità di vederlo in funzione!

Ah, piccole precisazioni : 0 bad pixel, masterizzatore perfetto,usato pochissimo(uso il fisso per tutto), casse audio Harman Kardon 2.1 (e scusate se è poco :D )e dischi fissi periodicamente formattati e deframmentati con utiliti più specifiche di Windows!;)

Ultima cosa...il pc ha ancora 1 anno di garanzia presso un qualunque Unieuro della vostra zona!

So già che i mod mi cazzieranno ma il pc è in vendita anche altrove...

NIENTE SCAMBI (tranne che per Wii super accessoriata,ma proprio super:D )
Per eventuali limate al prezzo,fatele in privato,giuro che ne terrò conto!
Considerate solo il valore e il fatto che ha ancora 1 anno di garanzia (forse 14 mesi,devo controllare lo scontrino)prima di spare prezzi troppo bassi.