ilteppista
08-05-2008, 19:32
Ciao a tutti!:cool:
Come scritto nel titolo vendo il mio fedele Qosmio...un portatile eccezionale, 17 pollici single core ma con caratteristiche ancora attuali!:sofico:
Il perchè lo vendo? Ho cambiato lavoro e non ho più una scrivania dove usarlo nè una presa di corrente, quindi mi devo orientare sui sub laptop...:cry:
Ecco le caratteristiche tecniche :
Centrino M760 a 2,0 Ghz, 1 Mb di cache di 2° livello
1 gb di ram ddr2 533 Mhz (2x512)
2 hard disk pata 100 gb (totale 200 gb) 5400rpm in raid 0 oppure 1
scheda video GeForce 6600 go 128 Mb
Tv tuner digitale/analogico
Masterizzatore Dvd multi a trascinamento (niente cassettino)
Wireless 54b/g
Lettore di memorie
Schermo Truebright toshiba da 17" 1440x900 (spettacolare)
Bluetooth
Windows Xp Mediacenter aggiornato al SP3
Tutta la dotazione di serie ancora presente...compresi i manuali di istruzione!
A chi lo acquista (al mio prezzo ovvio) regalo la scheda audio Audigy 2 Zs,nuova ma senza confezione (l'ho buttata ma la scheda è veramente nuova)
Sottolineo che la scheda madre supporta tranquillamente i 2 gb di ram perciò è perfetto per Vista...
So benissimo che oggi tutti vogliono il dual core, ma per chi lo usa solo a fine domestico è tra i top di gamma!
Nell'estate 2006 valeva la bellezza di 2600 eurozzi, su ebay oggi si trova a 999 euro ma mi sembra fuori mercato...
Io vendo il mio che è in perfetto stato a 450 euro + spese di spedizione (pacco celere 3 o 1 a scelta, con assicurazione a mio carico)
Pagamento tramite bonifico bancario e per chi si fida ;) postepay
Ovvia la preferenza per lo scambio a mano con possibilità di vederlo in funzione!
Ah, piccole precisazioni : 0 bad pixel, masterizzatore perfetto,usato pochissimo(uso il fisso per tutto), casse audio Harman Kardon 2.1 (e scusate se è poco :D )e dischi fissi periodicamente formattati e deframmentati con utiliti più specifiche di Windows!;)
Ultima cosa...il pc ha ancora 1 anno di garanzia presso un qualunque Unieuro della vostra zona!
So già che i mod mi cazzieranno ma il pc è in vendita anche altrove...
NIENTE SCAMBI (tranne che per Wii super accessoriata,ma proprio super:D )
Per eventuali limate al prezzo,fatele in privato,giuro che ne terrò conto!
Considerate solo il valore e il fatto che ha ancora 1 anno di garanzia (forse 14 mesi,devo controllare lo scontrino)prima di spare prezzi troppo bassi.
Come scritto nel titolo vendo il mio fedele Qosmio...un portatile eccezionale, 17 pollici single core ma con caratteristiche ancora attuali!:sofico:
Il perchè lo vendo? Ho cambiato lavoro e non ho più una scrivania dove usarlo nè una presa di corrente, quindi mi devo orientare sui sub laptop...:cry:
Ecco le caratteristiche tecniche :
Centrino M760 a 2,0 Ghz, 1 Mb di cache di 2° livello
1 gb di ram ddr2 533 Mhz (2x512)
2 hard disk pata 100 gb (totale 200 gb) 5400rpm in raid 0 oppure 1
scheda video GeForce 6600 go 128 Mb
Tv tuner digitale/analogico
Masterizzatore Dvd multi a trascinamento (niente cassettino)
Wireless 54b/g
Lettore di memorie
Schermo Truebright toshiba da 17" 1440x900 (spettacolare)
Bluetooth
Windows Xp Mediacenter aggiornato al SP3
Tutta la dotazione di serie ancora presente...compresi i manuali di istruzione!
A chi lo acquista (al mio prezzo ovvio) regalo la scheda audio Audigy 2 Zs,nuova ma senza confezione (l'ho buttata ma la scheda è veramente nuova)
Sottolineo che la scheda madre supporta tranquillamente i 2 gb di ram perciò è perfetto per Vista...
So benissimo che oggi tutti vogliono il dual core, ma per chi lo usa solo a fine domestico è tra i top di gamma!
Nell'estate 2006 valeva la bellezza di 2600 eurozzi, su ebay oggi si trova a 999 euro ma mi sembra fuori mercato...
Io vendo il mio che è in perfetto stato a 450 euro + spese di spedizione (pacco celere 3 o 1 a scelta, con assicurazione a mio carico)
Pagamento tramite bonifico bancario e per chi si fida ;) postepay
Ovvia la preferenza per lo scambio a mano con possibilità di vederlo in funzione!
Ah, piccole precisazioni : 0 bad pixel, masterizzatore perfetto,usato pochissimo(uso il fisso per tutto), casse audio Harman Kardon 2.1 (e scusate se è poco :D )e dischi fissi periodicamente formattati e deframmentati con utiliti più specifiche di Windows!;)
Ultima cosa...il pc ha ancora 1 anno di garanzia presso un qualunque Unieuro della vostra zona!
So già che i mod mi cazzieranno ma il pc è in vendita anche altrove...
NIENTE SCAMBI (tranne che per Wii super accessoriata,ma proprio super:D )
Per eventuali limate al prezzo,fatele in privato,giuro che ne terrò conto!
Considerate solo il valore e il fatto che ha ancora 1 anno di garanzia (forse 14 mesi,devo controllare lo scontrino)prima di spare prezzi troppo bassi.