PDA

View Full Version : Amministratore

antonellag
08-05-2008, 18:21
ciao a tutti, devo disinstallare un programma ma non ci riesco in quanto vista mi dice che non ho i diritti per farlo e di contattare l'amministratore. il pc non č in rete e io sono la sola utente. come devo fare ad entrare come amministratore? grazie

wisher
08-05-2008, 20:53
come lo disintalli? dal menł start? Se si prova a cliccare con il tasto destro e a scegliere esegui come amministratore.

antonellag
08-05-2008, 21:19
si, ma da pannello di controllo-programmi e funzionalitą, non me lo fą disinstallare a meno che non lo fa l'amministratore. ma chi c.... č l'amministratore sul mio pc di casa!!!!!! cavolo di un vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr Burns
08-05-2008, 21:45
ESEGUI---CMD poi scrivi: net user administrator /active:yes dai INVIO...riavvia ed entra come Administrator
Per disabilitare l'account administrator sempre da DOS : net user administrator /active:no

CIAO

antonellag
09-05-2008, 22:15
ciao, dopo invio mi dą errore di sistema 5, accesso negato.
cosa devo fare sono disperata....

antonellag
10-05-2008, 19:36
..... a nessuno viene in mente niente???'

NLDoMy
10-05-2008, 19:55
mhm, se dai quel comando da cmd con il uac attivato... forse č quella la causa, prova sotto

1) prova prima da pannello di controllo, utenti, a disabilitare il UAC
2) riavvia
3) dai il comando per attivare l'amministratore nascosto
4) sloggati o riavvia ed entra con il super amministratore ed esegui disinstallazione
5) sloggati, loggati con il tuo utente e dai il comando per nascondere il super amministratore
6) abilita nuovamente il uac
7) riavvia

altro:

prova a riavviare in modalitą provvisioria e a disinstallarlo da la'

Chessmate
10-05-2008, 20:02
ciao, dopo invio mi dą errore di sistema 5, accesso negato.
cosa devo fare sono disperata....

It dą accesso negato perchč anche il comando cmd deve essere dato come amministratore.

Clic destro sul cmd
Esegui come amministratore

Il resto č uguale