PDA

View Full Version : Genie Back up Manager Pro 8.0

Uther Pendragon®
08-05-2008, 18:00
Salve,
avrei bisogno di un'aiutino...
utilizzo questo software per backuppare la posta di Outlook, ma oggi quando ho ripristinato il tutto mi ha creato + "sessioni" di Outlook, quindi quando vado a creare un nuovo backup mi ritrovo 4 Outlook da backuppare e non riesco a trovare il modo di eliminare quelli "inattivi" avete qualche consiglio?

grazie

Uther Pendragon®
09-05-2008, 10:09
sono l'unico che utilizza questo software? :(°°

wizard1993
09-05-2008, 13:09
sono l'unico che utilizza questo software? :(°°

senza offesa, ma sembrerebbe proprio di si

Uther Pendragon®
09-05-2008, 14:03

posso chiedere cosa usate per backuppare messaggi, impostazioni, etc di Outlook di office?

grazie

wizard1993
09-05-2008, 14:28
posso chiedere cosa usate per backuppare messaggi, impostazioni, etc di Outlook di office?

grazie

di solito per l'intero sistema io uso acronis true image che, se non sbaglio, può backuppare acnhe solo le impostazioni di office

redheart
09-05-2008, 16:12

sbagli io lo uso :D

ma è da poco, finora ho fatto solo dei backup.... per anni ho usato Genie 6.5 e non ho mai avuto problemi sia in backup che nel ripristino ;)

Uther Pendragon®
09-05-2008, 16:16
di solito per l'intero sistema io uso acronis true image che, se non sbaglio, può backuppare acnhe solo le impostazioni di office

molto carino il programma che hai menzionato, ho preso la versione trial, (:(), e anche queesto software mi da lo stesso problema, praticamente mi trova 3 profili di outlook e non trovo il modo di eliminarli, chiaramente smanettando nelle cartelle nascoste dell'utente, qualche consiglio?

grazie

Uther Pendragon®
09-05-2008, 20:56
proprio nessuno?, ci deve essere da qualche parte nel registro una stringa che salva + profili o qualcosa del genere....