View Full Version : Puzza di nuovo
Ciao raga. Ho appena assemblato il mio nuovo pc (che č quello in firma) e, a parte alcuni problemini iniziali, č tutto ok...tranne una cosa. Il mio OCZ StealthXstream 600w puzza di nuovo una cosa scandalosa. Non dipende sicuramente dal fatto che sia sporco o si stia bruciando, infatti č pulitissimo e poi puzzava cosģ gią prima di accenderlo....non so se mi sono spiegato che puzza č, sicuramente l'avrete sentita
In ogni caso che psso fare? se ne andrą prima o poi? c'č qualcun altro che ha questo alimentatore (tra l'altro ottimo) che puņ dirmi la sua esperienza?
domthewizard
08-05-2008, 18:23
certo che andrą via, tieni il case aperto 2-3 giorni :D
certo che andrą via, tieni il case aperto 2-3 giorni :D
dici di tenerlo aperto anche mentre l'alimentatore č in azione? :what: forse posso fare a meno per qualche giorno delle ventole laterali
rileggendo il primo post, non so se mi sono spiegato bene. Il mio problema non č la puzza in sč dell'ali, quanto la puzza che emette quando č acceso e butta fuori l'aria...speriamo che se ne va presto
brucewillis71
08-05-2008, 21:07
rileggendo il primo post, non so se mi sono spiegato bene. Il mio problema non č la puzza in sč dell'ali, quanto la puzza che emette quando č acceso e butta fuori l'aria...speriamo che se ne va presto
Lascialo lavorare per qualche giorno e vedrai che molto presto la puzza di nuovo sparirą, l'importante č che funzioni bene, don't worry !
;)
Lascialo lavorare per qualche giorno e vedrai che molto presto la puzza di nuovo sparirą, l'importante č che funzioni bene, don't worry !
;)
funziona che č una meraviglia... :sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.